princessgiuli
princessgiuli - Sapiens Sapiens - 1151 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti.... è urgente mi serve x domani.... è un esercizio di epica, però non c'entra niente con l'epica a quanto ho capito...
vi scrivo il testo:
DEVI FARE UN INTERVENTO IN UN'ASSEBLEA STUDENTESCA SULLE CONSEGUENZE NEFASTE DELLA GUERRA. SCRIVI IL TESTO MA RICORDA CHE HA DISPOSIZIONE HAI SOLO 10 MINUTI..
vabè il testo è questo ma la cosa dei 10 minuti non fateci caso :)
x favore è per domani... mi servirebbe un testo semplice non una cosa lunghissima 3 righi...
altrimenti si capisce che non è fatto da me... e poi la prof ha detto di fare la stesa cosa però sul razzismo... aiutatemiii vi supplico
grazieeeeee in anticipo!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
mi viene in mente una cosa dle genere non so se va bene o se ti serviva qualcos'altro, ma io ci provo!
La guerra altro non è che uno strumento di distruzione, distrugge ogni cosa e non solo coe di tipo materiale. LA crudeltà più grande di essa sono gli effetti nefasti che produce nella popolazione, pesiamo ai bambini, e a tutte le persone incolpi che muoiono e che alla fine della guerra si ritrovono senza i loro affetti, senza le loro case, senza lavoro e sommersi dalla povertà....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti