erik8
erik8 - Ominide - 45 Punti
Salva
salve a tutti coloro che state visitando questo forum,vorrei avere un un'idea per come iniziare l'articolo di giornale basato sul fatto dell'attentato in Francia.
marco.
marco011
marco011 - Ominide - 15 Punti
Salva
È avvenuto un attentato l altro ieri a Parigi un attentato da parte dei terroristi islamici.quella mattina nella redazione del giornale locale 12 giornalisti sono morti a causa di un ondata di terroristi irritati dai commenti che sono stati fatti su di loro. La polizia sta facendo di tutto per indicare i soggetti poiché il loro attentato manda anche un messaggio: se devono parlare del loro popolo non hanno libertà di stampa. Tutto ciò è molto grave perché fa capire che loro vogliono arrivare all' europa compiendo atti che sotto sotto contengono messaggi che fanno capire che anche se a distanza molto presto riusciranno ad avere controllo a distanza su di noi. Come il re o l' imperatore nel basso medioevo: anche a distanza con mezzi e persone regnava su un territorio
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
Questa è una piccola bozza:

Oggi giorno moltissimi sono i problemi che affliggono la società odierna, tra navi che prendono fuoco, aerei che spariscono, ora ad aggravare la situazione ci si è messo anche l'attentato,avvenuto, ieri, 7gennaio 2015. Meschino attentato terroristico, avvenuto precisamente a Parigi, che ha provocato morti e feriti. Questa è follia pura, un atto di estremismo sfrenato e senza un briciolo di umanità. È incredibile che nel 2015 ancora si manifestino certi avvenimenti, la libertà di stampa è un diritto inalienabile, acquisitato con sacrifici e lotte di coloro che sono venuti prima di noi. Questa gente ottusa deve accettarlo e soprattutto devono accettare il fatto che nel mondo esistono opinioni diverse e ognuna vale quanto le altre...

Ciao Laura!
erik8
erik8 - Ominide - 45 Punti
Salva
vi ringrazio ad ambedue, mi avete dato delle grandi idee .
Ma la cosa più "non so come dire" e quella che attraverso voi con qualche piccolo sintagma ho capito gradi cose che non ci pensavo proprio.

thanks.

Aggiunto 7 secondi più tardi:

vi ringrazio ad ambedue, mi avete dato delle grandi idee .
Ma la cosa più "non so come dire" e quella che attraverso voi con qualche piccolo sintagma ho capito gradi cose che non ci pensavo proprio.

thanks.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22891 Punti

VIP