• Italiano
  • entro oggi x favoreeeee IL TEMA

closed post best answer
add
add - Bannato - 260 Punti
Salva
Hai mai desiderato di poter cmabiare alcuni aspetti della tua vita con quelli di un'altra person?racconta in quale situazione e' accaduto e spiega cio che ha suscitato questo desiderio.
GRAZIE 100000 IN ANTICIPO :hi
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 44996 Punti
Salva
È una traccia personale, ti chiedo di fornirci prima una tua bozza poi al massimo la rivediamo insieme.
Io ti do un piccolo esempio,ma continui tu ^^

A chi è mai capitato di voler cambiare alcuni aspetti della propria vita con quelli di un'altra persona? A me è capitato, ricordo ancora quel giorno. Era sabato pomeriggio quando una mia amica mi propose di uscire la sera e andare in una festa, una festa dove non ci sarebbero state solo persone che conoscevo, infatti era una festa ad entrata libera,ovvero chiunque poteva accedervi senza limiti di età. La mia amica aveva il consenso dei suoi, io invece appena l'ho riferito ai miei ho ricevuto un rifiuto,mi hanno negato l'uscita e mi hanno risposto "Sei troppo piccola per andare a questo genere di feste'. Al solo udire quelle parole salì in me una forte rabbia, mi domandava perché i genitori della mia amica non si ponevano tutti questi problemi e invece i miei si? Io a quella festa volevo partecipare, e la mia amica mi richiamò tutta felice per discutere di cosa indossare, e io ero immobile col cellulare in mano che l'ascoltava gioire e non avevo il coraggio di dirle che i miei mi avevano negato l'uscita. Quel giorno volevo veramente essere nei panni della mia amica,volevo essere lei e avere genitori come i suoi .
Questa è una bozza,continua e aggiungi tu qualcosa.
ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email