emiraldo
emiraldo - Ominide - 44 Punti
Salva
soluzioni della donna come oggetto
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Salva
Vai su Wikipedia troverai tutto quello che ti occorre.
Ciao :hi :hi :pp
E se hai altre domande chiedi pure!
coltina
coltina - Genius - 11961 Punti
Salva

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1047333643778 guardati questo, è un video prorpio sulla donna oggetto nella televisione in perticolare.
http://www.comunicati-stampa.net/com/cs-80211/

Aggiunto 6 ore 37 minuti più tardi:

# ale@17 : Quello che sconvolge me è: il considerare la donna come oggetto, come cosa, come strumento di appagamento per istinti sessuali e sulla quale, dunque, è possibile esercitare diritto di possesso.
Quello che sconvolge me ,è che quella subcultura che fa da embrione a certi episodi, sia ancora oggi profondamente radicata nella nostra società e non solo in ambienti degradati o retrogradi.

Quello che sconvolge me è che qualcuno a 12 anni scriva in questo modo....ops, non era farina del tuo sacco? Mah vah, non l'avrei mai detto dal linguaggio! E la fonte? http://blog.libero.it/blogecalamaio/9358257.html
ale@17
ale@17 - Sapiens - 393 Punti
Salva

Quello che sconvolge me è: il considerare la donna come oggetto, come cosa, come strumento di appagamento per istinti sessuali e sulla quale, dunque, è possibile esercitare diritto di possesso.
Quello che sconvolge me ,è che quella subcultura che fa da embrione a certi episodi, sia ancora oggi profondamente radicata nella nostra società e non solo in ambienti degradati o retrogradi.

Quella subcultura è imperante intorno a noi, nelle case come nelle università, sulle pagine di un giornale come al tavolo di un pub di sabato sera,
Qualcuno abbia il coraggio di dire , che questa cultura imperante e stramaledettamente diffusa va combattuta ogni giorno; non solo nel ruolo di madri ma in qualsiasi altra circostanza della nostra esistenza: spegnendo il telecomando su certe trasmissioni televisive, cambiando la propria home page sul computer, non acquistando i prodotti che usano il corpo della donna per gli spot pubblicitari ed avendo la dignità di alzarsi dal tavolo di un pub, al sabato sera, quando il solito scemo di turno si lascia andare a commenti pesanti verso altre donne.

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email