lupacchiotta01
lupacchiotta01 - Habilis - 151 Punti
Salva

La prof ci ha assegnato una pagina di diario per domani in cui dovremmo descrivere le nostre preoccupazioni, raccontando dei momenti di imbarazzo e paura.. Mi sembra un tema molto personale e non so che cosa scrivere.. Credo che dopo lo farà leggere in classe e non accetta scuse del tipo" ma è un tema personale prof...!" Quindi non so cosa scriverci.. Se potete dirmi anche cose normali.. Dopo le cambio magari un po'.. Ma giusto x prendere spunto.. Grazie in anticipo

.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva

Caro diario,
Perchè non ci sono più le ragazze di prima? Quelle che si arrossiscono con un complimento, quelle che quando un ragazzo le guarda abbassano la testa per paura di non essere abbastanza belle? Perchè ora ci sono ragazze che bestemmiano, si ubriacano, fumano, perchè? Perchè non ci sono più ragazzi che fanno serenate d'amore? Perchè non ci sono più i ragazzi che sono capaci di farsi 15 km in bicicletta solo per vedere la propria ragazza. Voglio ritornare ai vecchi valori, quelli dove ci si guardava negli occhi e si diceva ''ti amo'' con il cuore in mano, e non come ora che il ti amo è diventato come un ''ciao'' e viene scritto in un commento di una foto. Voglio tornare a quando ci si incontrava per caso, grazie a degli amici, in una libreria, ad un bar e non grazie ad una stupida amicizia. Voglio ritornare al vero amore non a questa schifezza dove ci sono persone che non sarebbero mai state innamorate se non avessero mai sentito parlare dell'amore. Sono piena di paure, ho paura che non riesca a trovare il ragazzo sincero e leale, eppure un ragazzo che mi piace c'è, lui ovviamente non lo sa, e se mai lo venisse a sapere morire dall'imbarazzo. Spero che lui,a differenza degli altri,abbia i vecchi valori e che si accorga di me. L'altro giorno il ragazzo che mi piace si è avvicinato a me, non puoi capire come trovavo, spero che non abbia notato il mio arrossire, non voglio che si noti il mio interesse verso di lui ma effettivamente non posso farci nulla,lui mi imbarazza,mi sento piccola d'innanzi a lui. Spero che prima o poi le mie paure svaniscano,e con queste anche la mia timidezza e il mio imbarazzo.
Ora caro diario devo lasciarti,ma ti prometto che ti scriverò appena ci sono novità.
Con affetto la tua ...

Ecco una mia bozza.
Ciao Laura!

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email