• Italiano
  • devo fare un tema il titolo è "parla l'ombrellone di una spiaggia affolata"

    closed post
Mara...
Mara... - Ominide - 29 Punti
Salva
devo fare un tema il titolo è "parla l'ombrellone di una spiaggia affolata"
:hi ciaoo
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Salva

Ahahahah che titolo simpatico...potresti metterti e inventare qualcosa...tipo che l'ombrellone parla con gli altri ombrelloni e discutono di quello che le persone dicono o fanno...tipo si lamentano ecc...boh mettici un po' di fantasia...riordina le idee e vedrai che qualcosa ci uscirà fuori ;)

maki19971
maki19971 - Ominide - 43 Punti
Salva
nno so potresti scrivere ke l'ombrellone e maledetto hihi skerzo nn so....
magari l'ombrellone era stufo d stare sempre al sole voleva un po d'ombra ecc...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Salva

E' noto che su una spiagga affollata si ha modo di incontare tanti tipi umani differenti: l'affarista con l'amante, la coppietta di fidanzati, la combriccola di amici a caccia di conquiste, la famigliola con bambini piccoli urlanti, le vecchie che chiacchierano e pettegolano. E tutto questo dove? sotto gli "occhi" degli ombrelloni, immobili parasole ai quali nessuno baderebbe. Sai quante ne ascoltano e ne sentono ogni giorno?
Ma poi quando il bagnino viene a chiuderli a fine giornata, mente tutta la gente se ne va, loro si godono il loro momento di pace. Niente vento a scuoterli, il sole caldo cala all'orizzonte, il silenzio mano mano conquista la spiaggia. Solo il rumore del mare fa da sottofondo. Se potessero parlare tra loro che direbbero? Qualcuno dalla "tela sensibile" lamenterà forse qualche scucitura di troppo, si faranno quattro risate ricordando l'idiota che si è dimenticato i vestiti lì, sotto di loro, oppure sfogheranno le loro invidie nei confronti dei lettini, che flirtano tutta la giornata con le sedie sdraio, mentre loro, di belle "ombrelle", nemmeno l'ombra...


A te il turno di continuare ;)

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email