• Italiano
  • descrizione soggettiva e oggettiva del telefono urgentissima

closed post best answer
hallosalerno
hallosalerno - Ominide - 4 Punti
Salva
descrizione soggettiva e oggettiva del telefono!!!!
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
Prima di tutto ti consiglio di vedere qui la differenza tra descrizione oggettiva e soggettiva:
- http://www.desambrois.it/web/campus/materiali_didattici-ita_contunita03-c.htm

Poi ti consiglio di fare una tua bozza e solamente dopo possiamo rivederla insieme.
Allora nella soggettiva puoi parlare del cellulare esprimendo le tue opinioni mentre in quella oggettiva devi solo descriverlo, senza nessuna opinione.

Esempio soggettiva
Una settimana fa mi è stato regalato, dai miei, un nuovo cellulare che gin da subito mi è piaciuto moltissimo. Appena l'ho visto mi sono innamorata di questo samsung galaxy sV, un cellulare fantastico che riesce addirittura a scattere foto sott'acqua, è impermeabile. Inoltre seppur presenti delle dimensioni abbastanza grandi non è d'ingombro, poi il suo colore nero e bianco mi ricordano la mia squadra preferita. Sono riuscita a prenderne subito la mano, ho scoperto tutte le sue mille funzioni e le mille applicazioni che possiede. È uno dei migliori cellulari che ho avuto.

Esempio oggettiva
I miei mi hanno regalato una settimana fa un nuovo cellulare il Samsung Galaxy s5. Un cellulare che possiede un incredibile schermo Super AMOLED Full HD da 5.1, un design contemporaneo e resistente a schizzi e polvere ed una fotocamera potente da 16 megapixel che offre una messa a fuoco automatica, incredibilmente veloce. La sua funzionalità HDR garantisce colori pieni e contrasto realistico che puoi anche visualizzare in anteprima in tempo reale.

Ciao Laura!
melody_gio
melody_gio - Tutor - 33226 Punti
Salva
Ciao,
puoi spiegare meglio la tua richiesta?
hallosalerno
hallosalerno - Ominide - 4 Punti
Salva
mi hanno chiesto di fare una descrizione oggettiva e un altra soggettiva del cellulare (Samsung)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 3325 Punti

VIP