lokijuhy
lokijuhy - Ominide - 14 Punti
Salva
Ciao a tutti!
Qualcuno può aiutarmi a fare un tema argomentativo su WhatsApp!
Io ho iniziato, ma mi servirebbe un aiuto anche da voi!
Grazie mille in anticipo.
melody_gio
melody_gio - Tutor - 33195 Punti
Salva

Ciao,
dato che hai già iniziato il testo argomentativo, potresti postare la tua bozza qui e noi ti diamo una mano a svilupparla!

Ciao,
Giorgia.

Aggiunto 27 minuti più tardi:

Wathsapp è un'applicazione per cellulare che ha rivoluzionato il modo di comunicare tra le persone, specialmente la comunicazione tra i giovani. Mentre in passato si comunicava tramite corrispondenza cartacea o tramite i classici messaggi di testo del cellulare, oggi si avviano conversazioni tramite i più conosciuti Social Network come Facebook, Twitter, oppure le chat, i forum online, etc...
Il modo di interagire tra i ragazzi è quindi cambiato; per darsi appuntamento oggi ci si scrive tramite la chat di Facebook oppure tramite i gruppi di Wathsapp. In passato invece era tutto diverso, ci si sentiva per telefono o ci si dava appuntamento le sere prima per potersi incontrare per una pizzata con gli amici o per trascorrere una serata insieme nella piazza del paese o della città.
Wathsapp è anche diventato un mezzo attraverso cui scriversi in modo più diretto con gli amici, i parenti per discutere di vari argomenti, per potere anche salutare qualcuno e interagire con una persona che non si vede da molto tempo.

Io ho sviluppato una piccola bozza iniziale da cui potere sviluppare e terminare un tema di tipo argomentativo su Wathsapp, vedi se può esserti utile!

Buona domenica,
Giorgia.

Questa risposta è stata cambiata da gio_1984 (23-11-14 11:35, 2 anni 10 mesi 7 giorni )
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5119 Punti

VIP