Amorrosso001
Amorrosso001 - Erectus - 98 Punti
Salva

autobiografiaaa aiutoo
Per domani dovrei fare la mia autobiografia, ho scritto qualcosa ma devo scrivere ancora tanto perchè devo farla di più di una pagina.
Intanto ho scritto questo:
Mi dicono i miei genitori che il giorno in cui nacqui, il 26 luglio 2002, era una bella giornata di sole e non era neanche afosa.
Verso le 9.00 di sera, così mi dicono mamma e papà, la giornata diventò ancora più bella perchè nacqui io.
Quello che mi raccontano spesso i miei è che un paio di giorni dopo, al momento di andare a casa dall' ospedale, mia sorella, che all' ora aveva 4 anni, non voleva assolutamente che portassero me a casa perchè diceva che piangevo troppo aggiungendo che ce n' erano tante altrs molto più tranquille ed era meglio sceglierne una di quelle.
Non ho quasi ricordi dei miei primi anni di vita. il mio primo ricordo risale al giorno in cui mia mamma mi lasciò alla scuola materna: piansi moltissimo ma mi abituai presto tant' è vero che i giorni successivi, qualche volta, mia mamma voleva che stavo a casa a tenerle compagnia ma io volevo a tutti i costi andare all' asilo.
Ho un buon ricordo della scuola materna anche perchè si giocava sempre e compiti non ce ne davano.
Gli anni delle elementari, a pensarci adesso, sono passiti molto velocemente. Ricordo volemtieri e con affetto tutti i miei compagni di classe e alcune mie insegnanti. Molti dei miei vecchi amici delle elementari li sento tutt'ora anche perchè la maggior parte di loro frequentano la mia stessa scuola ora.
I ricordi più belli di quegli anni, tuttavia, sono legati alle vacanze trascorse con la mia famiglia.
Da quando ho cominciato le scuola medie ho notato che il rapporto con i miei professori è meno affettuoso di quello che avevo con le maestre ma sicuramente più solido e razionale.
Lo stesso vale per il rapporto che ho con i miei compagni di classe: adesso sono più selettiva e frequento maggiormente i compagni più simili a me che, in questo modo, oltre che compagni di classe diventano amici.
Cosa potrei aggiungere d' altro???

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email