• Italiano
  • Aiutooooooooo tema per domani

closed post best answer
nico il mito 99
nico il mito 99 - Erectus - 104 Punti
Salva
ho bisogno di un aiuto su questa traccia "Quali sono le tue aspirazioni e come immagini il tuo futuro a termine di questo corso di studi"

io di anno scolastico è il primo anno di superiore professionale e non riesco a fare questo testo e dovrebbe essere lungo circa una pagina chiedo aiuto perchè non ho capito la traccia
Ramona17
Ramona17 - Sapiens - 419 Punti
Salva
devi parlare di cosa ti aspetti dal tuo percorso scolastico e di come immagini potrebbe essere il tuo futuro. dato che frequenti un istituto professionale puoi parlare di come speri che i tuoi studi ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi lavorativi.
potresti iniziare così: sono solo al primo anno e il mio percorso è ancora lungo, quindi non è semplice cercare di capire cosa voglio fare davvero quando finirò i miei studi. spesso mi ritrovo a pensare al mio futuro e immagino come sarò, chi frequenterò, ma soprattutto che lavoro farò. certo, l'attuale periodo economico mi spaventa, perchè so che i miei sogni potrebbero restare tali, ma non mi arrendo: sono determinato a portare a termine i miei obiettivi.

non concentrati solo sul lavoro però, aggiungi anche quelle che sono le tue speranze e ambizioni anche in ambito familiare e personale.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti