Tony.montana.4321
Tony.montana.4321 - Ominide - 4 Punti
Salva
Per favore e' urgente tema su:fra i tanti messaggi pubblicitari in tv quale e perche' ti ha spinto al acquisto?
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 44996 Punti
Salva
Essendo un tema personale dovresti svolgere prima una tua bozza e solamente dopo possiamo rivederlo insieme.

Ciao Laura!

Aggiunto 56 minuti più tardi:

Ecco a te una bozza:
Oggi giorno molte sono le pubblicità che ci bombardano in continuazione. Infatti, viviamo sotto un bombardamento costante di impulsi, molti dei quali ci portano verso acquisti, mode ed opinioni prefabbricate. In linea di massima tutti siamo influenzabili dalla pubblicità, perciò è necessario non farsi abbindolare da tutto quello che ci viene proposto. Bisogna riflettere e ragionare per riuscire ad esser così in grado di difendersi da questa valanga di stimoli. I mass media hanno l'obiettivo di convincere non sulla base di validi motivi (per esempio la qualità di un prodotto, la sua effettiva utilità ecc.) ma condizionarci facendo appello alle nostre emozioni, facendoci sentire inadeguati o esclusi, inculcandoci delle false insicurezze . Io personalmente sono molto critico nei confronti dei messaggi pubblicitari ai quali sono tutti i giorni sottomesso, riesco a pensare con la mia testa e possiedo il coraggio per oppormi quando è necessario. Infatti, odio le continue pubblicità che vengono trasmesse, però anche uno come me è stato riusciti ad esser influenzato, seppur va contro di me farmi influenzare dalla pubblicità. Però, non ho saputo dire di no alla pubblicità dell'iPhone 6. Quest'ultima mi ha affascinato fin da subito...

Prova a continuare te motivando il perché ti ha colpito, oppure cambia pubblicità e metti quella che ti colpisce.
Ciao Laura!

Questa risposta è stata cambiata da laura bella (03-01-15 00:47, 2 anni 8 mesi 21 giorni )
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti

VIP