• Italiano
  • Sondaggio: aiutooo e urgenteeee

closed post best answer
giuliana@
giuliana@ - Ominide - 2 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 0% 0%
  • 100% 100%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

giuliana@
giuliana@ - Ominide - 2 Punti
Salva
devo fare un saggio almeno 2 pagine e mezzo sulle prime esperienze sentimentali... perfavore aiutatemiii e urgente perché e per domani grazie in anticipo...

vi pregooooooo
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
Ti aiuto con una bozza,prova a continuare tu aggiungendoci qualcosa,inoltre serve inventività nei temi,non è difficile inventare.

Nella società odierna non si fa che sentir parlare d'amore,di quel sentimento che lega due persone che si attraggono l'uno con l'altro.
Tutti hanno avuto a che fare con questo sentimento e indimenticabile è la prima cotta,quella che spesso si ha da ragazzini. Ricordo come oggi me alle prime armi con un ragazzino della mia stessa scuola di cui mi ero perdutamente innamorata ma essendo piccola non sapevo come fare per dichiarare questo mio amore verso di lui. Il diretto interessato era un ragazzino bellissimo,amato da tutte non solo per la sua bellezza fisica ma anche per la sua gentilezza e bravura a scuola,era il più studioso e tutte lo ricercavano ma lui rifiutava chiunque. Si chiamava Lorenzo ed era arrivato come per miracolo nella mia scuola, perché era reduce da un trasferimento. Appena Lorenzo entrò nella mia classe a me colpì subito,ci fu' come un colpo di fulmine, tantè che tutti si presentarono al nuovo arrivato e io invece non ci sono riuscita,ero diventata rossa e non facevo che sorridergli dall'imbarazzo. Più passavano i giorni e più sentivo che lui era il ragazzo che volevo, ma più passavano i giorni e più Lorenzo era voluto da tutte; questo scaturiva in me una sorte di gelosia e così decisi di farmi forza e di buttarmi e dichiararmi,ma non come fanno tutte con il bigliettino "ti vuoi mettere con me si o no?" ,io volevo stupirlo,trovare un modo che lo avrebbe portato ad esser mio e solamente mio. Così,un giorno lo invitai a vedere la partita di calcio della sua squadra preferita,lui quasi non ci credeva,era felicissimo e mi abbracciò come segno di graditudine. Mi sciolsi in quel suo abbraccio e andammo a vedere la partita,quando quest'ultima finì avevo organizzato un aperitivo a casa mia e tra una giocata con la play ed un ascolto di canzone del suo gruppo preferito,Lorenzo si lasciò andare e mi disse "Sai,sei una ragazza diversa dalle altre,sei speciale" . Quelle parole mi colpirono,mi riempirono il cuore di gioia e in cuor mio sapevo che forse stavo riuscendo a conquistare il ragazzo per cui avevo perso per la prima volta la testa.
La nostra conscenza continuò,io e Lorenzo iniziammo a conoscere tutto l'uno dell'altro e finalmente arrivò anche il grande giorno,il giorno che aspettavo per tutto questo tempo. Eravamo al cinema quando Lorenzo avvicinò le sue mani alle mie poi con le sue scuse si avvicinò e mi baciò . Non potrò mai dimenticare i primi approcci, la prima cotta e il mio modo per conquistarlo, però una cosa è importante: mai mollare,andare sempre avanti e se realmente vuoi una cosa devi fare di tutto per averla.

Ecco a te la mia piccola bozza.
Ciao Laura!
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
È un tema personale dovresti fornirci una tua piccola bozza e al massimo la rivediamo insieme.
Sposto in italiano.
Ciao Laura ;)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email