• Italiano
  • aiutooo analisi del periodo???

closed post
alessandra1234
alessandra1234 - Ominide - 2 Punti
Salva

aiutooo analisi del periodo???

verso le quattro , stanco di rimanere in camera , scesi nella hall.mi ero vestito per una passeggiata che dubitavo di poter fare , visto il maltempo.mentre attendevo di vedere tornare il cameriere con il tè che avevo ordinato, consultai la carta dei sentieri in cerca di un itinerario promettente. se il tempo non fosse migliorato e fossi stato costretto a restare in albergo, quei vagabondi immaginari compiuti sulla carta mi avrebbero consolato almeno in parte della mancanza dei loro equivalenti reali. nonostante fossi immerso in tali vagabondaggi, credo di essere stato il primo ad accorgersi che la pioggia era cessata immediatamente decisi di partire, pazienza per tè. percorsi la via principale del villaggio, mentre in cielo si alternavano schiarite . fino a che quel tempo volubile me lo permetteva, avevo fretta di uscire dallo abitato,di sentire sotto i piedi,invece dell'asfalto, la lieve cedevolezza di un sentiero in terra battuta. e sembrava che questa mia determinazione incontrasse un certo favore presso le più alte sfere, ,proprio mentre mi lasciavo alle spalle

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email