Kekkoo
Kekkoo - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti c'è qualcuno che potrebbe fare qusto tema?La traccia è:

CONSIDERAZIONI SULLE RAGIONI POLITICHE,ECONOMICHE ED UMANE DELLA SOLIDARIETà TRA I POPOLI,COM PARTICOLARE RIFERIMENTO ANCHE ALL'APPORTO DEL VOLONTARIATO ATTIVATO DA SINGOLI E GRUPPI IMPEGANTI DIRETTAMENTE A MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI SALUTE,DI ISTRUZIONE DEL VIVERE CIVILE DI TANTA GENTE.

Grazie
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
contorlla qui:ùhttp://209.85.129.132/search?q=cache:3B53e_x_HhgJ:www.atuttascuola.it/appunti/volontariato.htm+tema+svolto+volontariato&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
Kekkoo
Rispondi Cita Salva
mi potresti rimandare il lin xchè nn funziona
Francy1982
Rispondi Cita Salva
http://209.85.129.132/search?q=cache:3B53e_x_HhgJ:www.atuttascuola.it/appunti/volontariato.htm+tema+svolto+volontariato&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
Kekkoo
Rispondi Cita Salva
ma nessuno riesce a svillupare questa traccia?
Francy1982
Rispondi Cita Salva
prova a farlo tu...noi poi te lo correggiamo!

Aggiunto 1 ore 37 minuti più tardi:

provo a darti qualche indicazione:

CONSIDERAZIONI SULLE RAGIONI POLITICHE,ECONOMICHE ED UMANE DELLA Solidarietà TRA I POPOLI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ANCHE ALL'APPORTO DEL VOLONTARIATO ATTIVATO DA SINGOLI E GRUPPI IMPEGNATI DIRETTAMENTE A MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI SALUTE,DI ISTRUZIONE DEL VIVERE CIVILE DI TANTA GENTE.

introduzione: introduci il tema della solidarietà? cosa è? è un aiuto di uomini, si puo essere solidali a livello morale/teorico, ma anche pratico e in questo casi molte volte dalla solidarietà nasce il volontariato = ovvero l'aiuto gratuito alle persone in difficoltà...

svolgimento: io credo che l'uomo nasce per vivere in comunità, e la solidarietà è una conseguenza della sua situazione: non si può essere indifferenti ai bisogni degli altri, anche perchè il mondo si divide in zone più ricche e meno ricche e questo dovrebbe sensibilizzare coloro che economicamente e politicamente stanno bene, verso coloro che sono più "sfortunati" in questo senso. quale volontariato conosci? molti medici fanno volontariato? la Chiesa le singole associazioni...Approfondisci il tema...

conclusione: tue idee sull'argomento
Kekkoo
Rispondi Cita Salva
Grazie x le info,però volevo chiederti che ruolo gioca la politca nella solidarietà,che fa,se ha progetti,xchè sulla politica è il mio problema
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email