Marcodn
Marcodn - Ominide - 13 Punti
Salva
Scusate mi servirebbe un testo descrittivo su Batman mi potete aiutare sono in crisi
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
Essendo un testo descrittivo devi inizialmente ptoporci una tua bozza e solamente allora possiamo provare ad aiutarti rivedendola insieme.
Non devi far altro che dire chi è Batman, puoi dire che, al contrario della maggior parte dei supereroi, non è dotato di superpoteri, ma di un corpo al limite delle possibilità umane, conquistato con difficilissimi allenamenti di arti marziali, meditazione e mantra. Fa affidamento anche sul suo straordinario allenamento fisico e mentale, con il quale riesce a prevedere gli attacchi, e su un equipaggiamento all'avanguardia ad alta tecnologia e nanotecnologia.
Batman è fisicamente al vertice delle capacità umane in molti campi, fra cui le arti marziali, l'acrobazia, la forza fisica e l'escapologia. Intellettualmente è un grande scienziato e criminologo, un abilissimo stratega, nonché un maestro nei travestimenti. È considerato uno dei più grandi detective dell'universo DC. In un episodio del primo arco narrativo di JLA, scritto da Grant Morrison, Superman descrive Batman come «l'uomo più pericoloso della Terra» («the most dangerous man on Earth»), in grado di sconfiggere da solo un gruppo di alieni dotati di superpoteri per soccorrere i suoi compagni di squadra prigionieri.

Inoltre poi passa ala sua descrizione anche fisica...
Prendi spunti ed estrapola qualcosa anche da qui:
- http://www.dcleaguers.it/comics-e-fumetti-americani/batman-un-profilo/

Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione

redazione Tutor 4517 Punti

VIP
Registrati via email