erik8
erik8 - Ominide - 45 Punti
Salva
Agamennone:
Ciao a tutti, la mia professoressa ha diviso la classe in due gruppi e a noi e capitato il ruolo di difendere Agamennone per il suo carattere un po arrogante nei confronti di Achille.
vi ringrazio per l'aiuto che mi darete per consigli sulla difisa.
GRZ
melody_gio
melody_gio - Tutor - 33195 Punti
Salva
Ciao,
non ho capito bene, devi elaborare un testo di difesa? In tal caso dovresti scrivere tu una piccola bozza di testo e noi ti aiutiamo con la correzione e ulteriori sviluppi.

Ciao,
Giorgia.
rossella.violi
rossella.violi - Sapiens - 700 Punti
Salva
beh... potresti dire che Agammennone ha agito così perchè è il capo, e i suoi soldati devono ubbidirgli perchè non si può sottostare al voler di uno solo, anche se è il più forte. inoltre, lui voleva difendere suo fratello.
Diciamo che è abbastanza infiendibile secondo me, però puoi comunque accusare Achille di essere stato troppo impulsivo ed egoista.
Ciao
Ross :)
erik8
erik8 - Ominide - 45 Punti
Salva
Io ho pensato pure di ragionare sul contratto che ha firmato Achille prima dell'inizio della guerra.
O no?

Aggiunto 2 minuti più tardi:

La mia difesa è quella che nel mondo militare sia a quel tempo che oggi c'è sempre uno che impone decisioni anche se non partecipa al combattimento frontale col nemico.
Poi farò una ricerca sulla divisione dei bottini.
rossella.violi
rossella.violi - Sapiens - 700 Punti
Salva
sì va bene. insomma, Achille deve accettare qual è il suo posto e sottostare ai superiori.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5120 Punti

VIP