• Inglese
  • Traduzione urgente (206761)

closed post best answer
Claudiarusso69
Claudiarusso69 - Ominide - 6 Punti
Salva
Ciao a tutti!! Qualcuno potrebbe aiutarmi a tradurre qst frasi in inglese francese e spagnolo? Preferibilmente vorrei un aiuto da persone competenti in quanto dovrò utilizzarle per il lavoro, voterò i migliori.. Le frasi sono queste: 1- Buongiorno vorrei proporti una card che permette di avere tantissimi sconti fino al 20 % nei negozi di abbigliamento e souvenir della mia città per poter comprare regali e gadgets e assaggiare le nostre specialità al solo costo di 3 euro 2- qui può trovare la mappa del centro città raggiungibile a piedi deve solo attraversare la strada e avrà a disposizione tutto ciò che desidera 3 grazie mille, buona giornata e alla prossima!
ludo23
ludo23 - Habilis - 226 Punti
Salva
In inglese:
1)Hello I would like to offer you a card that allows you to have many discounts up to 20% in clothing stores and souvenir of my city to be able to buy gifts and gadgets and try our specialties for the cost of 3 €;
2)Here can find the map of the city center within walking distance only has to cross the road and will have everything you want;
3)Thank you, we see next time!
In spagnolo:
1)Hola me gustaría ofrecer una tarjeta que le permite tener muchos descuentos de hasta el 20% en tiendas de ropa y de regalos de mi ciudad para poder comprar regalos y gadgets y pruebe nuestras especialidades para el coste de 3 euros;
2)Aquí puede encontrar el mapa del centro de la ciudad a poca distancia, sólo tiene que cruzar la carretera y tendrá todo lo que quieres;
3)Gracias, y buen día para el otro!

Spero che vadano bene fammi sapere a presto....
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9414 Punti
Salva
Ciao a entrambi!
Attenzione ad alcuni errori:
2) here you can find....; you only have to cross the road...
3) Thank you, we see next time.
Ti consiglio di pubblicare lo stesso post anche nella sezione di francese, così qualcuno ti potrà dare una mano anche in quella lingua ;)
:hi!
Claudiarusso69
Claudiarusso69 - Ominide - 6 Punti
Salva
Grazie mille siete state gentilissime
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email