• Inglese
  • Traduzione testo di inglese

    closed post
melissap
melissap - Genius - 8039 Punti
Salva

Richard the Lion-Heart and King John
Henry II was followed by his son Richard I, also known as Richard the Lion-Heart, who spent the ten years of his reign almost entirely abroad, engaged in various wars. In Richard's absence, his younger brother John became king. He was very unpopular because of his policy of high taxation. On returning from one of his campaigns in France, he was forced to sign a document, Known as the Magna Carta. In the following centuries, under the reigns of Henry III,Edward I and II, there was a progression towards the building of the modern English political system through the introduction of further reforms.
The Hundred Years' War
Edward III went to war against France in order to defend his French territories. This war was interrupted, however, by the Black Death, a plague which plunged the country into a deep crisis, killing one third of the population. In 1369 the war was resumed during the reign of Edward III'successor, Richard II.
Although the English gained some important victories the war continued without any significant advantage for either side. It came to an end in 1453 but by then England had lost all of its French possessions except Calais. In the course of the Hundred Years' War the Anglo-Norman aristocracy came to consider itself truly English.
The wars of the Roses
During the 15th century another war broke out. it was a war begun between two opposing dynasties, the house of Lancaster and the House of York. the Wars of the Roses. This war was even more destructive to England than the Hundred Years' War of the previous century. It was, in all, a negative period for England as trade and industry were stagnant and Parliament was weakened by corruption. It finally ended in 1485 with the Battle of Bosworth and the defeat of Richard III by Henry Tudor (aligned with the House of Lancaster), enstablishing a future for the powerful diynasty of the Tudors.

eleo
eleo - Moderatore - 20793 Punti
Salva

Dovresti prima postare un tuo tentativo e poi noi ti aiutiamo con le correzioni :hi

Ti ho tradotto l'ultimo pezzo:

La Guerra delle due Rose

Durante il 15esimo secolo scoppiò un'altra guerra. Fu una guerra che cominciò tra due opposte dinastie, il casato dei Lancaster e quello degli York. La guerra delle due Rose. Per l'Inghilterra fu una guerra ancora più distruttiva di quella dei Cento anni accaduta il secolo precedente. In generale fu un periodo negativo per l'Inghilterra dato che il commercio e l'industria erano fermi e il Parlamento era indebolito dalla corruzione. Finì nel 1485 con la Battaglia di Bosworth e la sconfitta di Riccardo III per mano di Henry Tudor (alleato con i Lancaster), mettendo le basi per una futura potente dinastia dei Tudor.

dance21
dance21 - Ominide - 48 Punti
Salva

Riccardo Cuor di Leone e il re Giovanni
Enrico II è stato seguito dal figlio Riccardo I, noto anche come Riccardo Cuor di Leone, che ha passato i dieci anni del suo regno quasi interamente all'estero, impegnati in varie guerre. In assenza di Richard, il fratello minore di John divenne re. Era molto impopolare a causa della sua politica di tassazione elevata. Al ritorno da una delle sue campagne in Francia, è stato costretto a firmare un documento, noto come la Magna Carta. Nei secoli successivi, sotto il regno di Enrico III, Edoardo I e II, c'è stata una progressione verso la costruzione del sistema politico inglese moderna attraverso l'introduzione di ulteriori riforme.
La guerra dei Cent'Anni
Edoardo III entrò in guerra contro la Francia, al fine di difendere i suoi territori francesi. Questa guerra è stata interrotta, però, dalla peste nera, una piaga che ha precipitato il paese in una profonda crisi, uccidendo un terzo della popolazione. Nel 1369 la guerra è stato ripreso durante il regno di Edoardo III'successor, Riccardo II.
Anche se l'inglese ha ottenuto alcune vittorie importanti la guerra continuò senza alcun vantaggio significativo per entrambi i lati. Essa si è conclusa nel 1453, ma da allora l'Inghilterra aveva perso tutti i suoi possedimenti francesi ad eccezione di Calais. Nel corso della Guerra dei Cent'anni dell'aristocrazia anglo-normanna venne a considerarsi veramente inglese.
Le guerre delle Rose
Nel corso del 15 ° secolo una nuova guerra è scoppiata. si trattava di una guerra iniziata tra due dinastie opposte, la casa di Lancaster e la Casa di York. Guerra delle due rose. Questa guerra era ancora più distruttivo per l'Inghilterra di guerra del secolo scorso dei Cent'anni. E 'stato, in tutto, un periodo negativo per Inghilterra come il commercio e l'industria sono stati stagnanti e Parlamento è stato indebolito dalla corruzione. Si è conclusa definitivamente nel 1485 con la battaglia di Bosworth e la sconfitta di Riccardo III di Henry Tudor (allineato con la Casa di Lancaster), enstablishing un futuro per i potenti diynasty dei Tudor.

eleo
eleo - Moderatore - 20793 Punti
Salva

aliat99 e dance21, vi prego di non postare traduzioni fatte con Google traduttore, perché si capisce benissimo :)

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email