camilla.tono.37
camilla.tono.37 - Erectus - 98 Punti
Salva
Ragazzi ciao, avrei bisogno della traduzione dei seguenti allegati per favore. So che dovrei frla o per lo meno provarci, ma purtroppo non ho abbastanza tempo.. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grata
eleo
eleo - Moderatore - 20789 Punti
Salva
Non riesco a vederlo più grande, mi dà errore, quindi non so come aiutarti :)
camilla.tono.37
Salva
Posso mandartelo per e-mail?
eleo
eleo - Moderatore - 20789 Punti
Salva
Adesso è tutto risolto, lo vedo bene :)

Ecco a te:

L’eredità puritana in America
L’ideologia del Puritanesimo non è solo una. C’erano molti modi diversi di essere un Puritano e sono cambiati spesso durante i 100 anni della loro esistenza in Inghilterra. Queste differenze furono esportate nel New England con i primi colonizzatori, dove si tenevano le discussioni e i dibattiti sopra l’uso dell’autorità. Il testimone Roger Williams, per esempio, fu espulso dalla colonia della baia del Massachusetts perché pensava che il governo avesse ancora troppo controllo. Proseguì scoprendo che Providence, Rhode Island era un rifugio per la libertà religiosa. C’è una certa ironia nel fatto che mentre in Inghilterra i principi di base del Puritanesimo alla fine hanno perso terreno nella chiesa d’Inghilterra, in America invece il loro impatto è rimasto forte. I concetti di libertà, religione, espressione e congregazionalismo, così come quello di salvezza e il relativo movimento calvinista, presero piede nel Nuovo Mondo. Mentre la chiesa d’Inghilterra non ha mai trovato grande appoggio in America, l’eredità puritana è parte della loro vita quotidiana. Molti dei pareri americani e molte delle loro credenze di oggi sono un risultato indiretto delle credenze puritane dei “Padri Pellegrini”.

:hi
camilla.tono.37
Salva
Grazie mille
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email