• Inglese
  • Traduzione lettera Italiano-Inglese

closed post best answer
nicolo.mezzasalma.3
nicolo.mezzasalma.3 - Ominide - 43 Punti
Salva
Ciao vorrei che mi tradurreste questa lettera, grazie.

Ciao Baby come stai? Mi Chiamo Nick e ti scrivo dalla Sicilia, una piccola isola che si trova a sud dell'Italia.
Ieri hai fatto il compleanno, ma sicuramente questa lettera sarà arrivata tardi poiché tu abiti a Boston ed io in Italia, la distanza è tanta.
Spero avrai passato un felice compleanno assieme alla tua famiglia, tua madre mi ha detto che ami le cartoline, ecco qui, una bella cartolina colorata tutta per te :)
Tantissimi auguri per i tuoi splendidi 6 anni! Con affetto e simpatia, tanto amore ed energia, un pizzico gioia e ironia :) stai diventando grande!
tiscali
tiscali - Tutor - 22890 Punti
Salva
Hi Baby,

How are you? My name's Nick and I'm writing from Sicily, a small island which is located in the South of Italy.
Yesterday was your birthday, but surely this letter will have been arrived late because I live in Italy while you in Boston, there is a long distance.

I hope you've passed a happy birthday with your family; your mother told me that you like postcards; look at this, a nice colored postcard, just for you.

Many wishes for your 6 years! With love and affection, energy and a touch of delight and irony :) You're growing up!
tiscali
Salva
Georffey, prima di postare soluzioni sbagliate assicurati almeno che sia giusto quello che scrivi. Inoltre ti faccio presente che in presenza di una risposta non è necessario postarne una seconda, a meno che questa non aggiunga o corregga qualcosa della precedente risposta.
nicolo.mezzasalma.3
Salva
# tiscali : prima di postare soluzioni sbagliate assicurati almeno che sia giusto quello che scrivi
cosa ci sarebbe di sbagliato scusami?? -.-"

Aggiunto 2 minuti più tardi:

# tiscali : Inoltre ti faccio presente che in presenza di una risposta non è necessario postarne una seconda, a meno che questa non aggiunga o corregga qualcosa della precedente risposta.

quando avrei risposto una seconda volta? non ho capito..
tiscali
Salva
Non era per te, Nicolò. Rimproveravo un utente (Georffey, appunto) che ha inserito una traduzione sbagliata e ha poi cancellato la sua risposta.
nicolo.mezzasalma.3
Salva
ah ecco, perché mi spuntava la notifica ma non vedevo la risposta, pensavo fossi tu, okok comunque grazie della traduzione :)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Jacko