saracicci
saracicci - Ominide - 10 Punti
Salva
Ciao ragazzi :-) riuscireste a tradurmi in inglese questa lettera??

Qui a dublino la vita è molto difficile.
La scuola è molto grande ma non è calda e confortevole.
Il cibo è povero. E le ragazze che vivono qui indossano tutte dei brutti abiti marroni troppo sottili per il clima invernale, molte ragazze sembrano aver freddo, essere tristi e ammalate.
La signora Feg prima di mandarmi qui ha parlato al direttore dicendogli che sono una persona disonesta!
Durante un ispezione, ho rotto una lavagna e il Signor B., che gestisce la scuola, ha detto di fronte a tutta l'assemblea che sono una bugiarda e un'ipocrita.
Nessuno può parlare con me!
Mi sento tanto triste e così sola.
Tutti sono scortesi con me!
Tutti tranne Loren, lei si che è un insegnante premurosa!
L'unica amica che ho qui è jessica!

Spero tanto che le cose nei prossimi giorni vadano meglio: vorrei tanto essere felice!!
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Salva
Here in Dublin, life is very difficult.
The school is enormous, but it isn't warm and comfortable.
The food is poor. And all girls who live here wear ugly brown dresses too thin for the winter climate, many girls seem to have cold, be sad and sick.
Mrs Feg before sent me here told to director that i am a dishonest person!
During an inspection, i broke a blackboard and Mr B who administrates the school said in front of whole meeting that i am a hypocrite and a liar.
Nobody can speak with me!
I feel so sad and so alone.
Everybody is impolite with me!
All except Loren, she is a caring teacher!
Only friend i have here is Jessica!

I really hope that things go better the next day: I'd really be happy!
saracicci
Salva
# Bina- : Here in Dublin, life is very difficult.
The school is enormous, but it isn't warm and comfortable.
The food is poor. And all girls who live here wear ugly brown dresses too thin for the winter climate, many girls seem to have cold, be sad and sick.
Mrs Feg before sent me here told to director that i am a dishonest person!
During an inspection, i broke a blackboard and Mr B who administrates the school said in front of whole meeting that i am a hypocrite and a liar.
Nobody can speak with me!
I feel so sad and so alone.
Everybody is impolite with me!
All except Loren, she is a caring teacher!
Only friend i have here is Jessica!

I really hope that things go better the next day: I'd really be happy!

graziee!!! ma come fai?? usi qualche sito?

Aggiunto 6 minuti più tardi:

NON MANCANO DELLE S?? SULLA TERZA PERSONA??
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Salva
Non credo, ho controllato bene. Dov'è che mancherebbero?
Comunque mi aiuto con Google traduttore per le parole che non conosco, il resto proviene tutto dalla mia mente xD
saracicci
Salva
Potreste aiutarmi a tradurre questo brano??
è una lettera inventata ke scrive una protagonista di un libro ambientato nell'800, io l'ho scritta in italiano ma tradurla in inglese è difficile..potreste aiutarmi?

Fin da quando ero piccola la mia vita era stata un inferno. I miei genitori litigavano sempre e io mi sentivo la causa di tutto, avevo paura che si lasciassero e avevo paura di perderli. Non ho mai ricevuto da loro le attenzioni di cui ogni bambina ha bisogno: mai una carezza, un abbraccio o un gesto affettuoso nei miei confronti. Solo mio fratello maggiore mi dimostrava di volermi bene e di tenere alla mia felicità. Anche se ho sempre saputo dentro di me che non sarei mai riuscita ad avere una vita felice!
Mio padre era un ricco proprietario di miniere e mia madre una giovane e colta donna che si occupava della nostra educazione. Abitavamo in una grande e borghese casa nel west indies, amavo le sue stanze accoglienti soprattutto una in particolare in cui io e tom andavamo sempre a giocare.
Jakob_the_Duty
Jakob_the_Duty - Sapiens - 659 Punti
Salva
Since I was small my life had been a hell. My parents always litigated and I felt the cause of all, had fear who let and had fear to lose them. I have not never received from they the attentions of which every child it has need: never a caress, an embrace or an affectionate gesture in my comparisons. Only my brother demonstrated greater me of wanting me and to hold well to my happiness. Even if I have always known within of me that never I would not have succeeded to having a happy life! My father was a rich owner of mines and my mother a young person and picked woman who took care itself of our education. We lived in a large one and bourgeois house in the west indies, I above all loved its pleasant rooms in particular in which I and Tom always went to play.

Ecco qui :D spero di esserti stato d'aiuto (questa sono sicuro di averla fatta bene)
saracicci
Salva
GRAZIE MILLE!! QUESTA ERA SOLO UNA PARTE POTRESTI AIUTARMI A TRADURLA TUTTA? HO SCRITTO UN NUOVO POST "TRADUZIONE IN INGLESE"

grazie ancora
Jakob_the_Duty
Salva
ok :D
saracicci
Salva
NON è PIù GIUSTO DIRE ever since i was little my life was hell.?
Jakob_the_Duty
Salva
si è la stessa cosa, small o little ha lo stesso significato, decidi tu quale mettere... In altri casi penso che sia più adatto Little e forse anche qui lo è, mi sa che little è più corretto perché small di solito si usa per gli oggetti...
to.choke;
to.choke; - Sapiens - 453 Punti
Salva
Si è così, puoi anche mettere ever since I was a child per non usare small/little
saracicci
Salva
GRAZIE VERAMENTEE!! HO MOLTO IMPORTANTE KE SIA CORRETTA QUESTA TRADUZIONE!

Aggiunto 12 minuti più tardi:

GRAZIE ANCORA...COMUNQUE HO INSERITO TUTTO IL BRANO IN UN ALTRO POST!!

Aggiunto 1 minuti più tardi:

# Jakob_the_Duty : si è la stessa cosa, small o little ha lo stesso significato, decidi tu quale mettere... In altri casi penso che sia più adatto Little e forse anche qui lo è, mi sa che little è più corretto perché small di solito si usa per gli oggetti...

GRAZIE ANCORA...COMUNQUE HO INSERITO TUTTO IL BRANO IN UN ALTRO POST!!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 44996 Punti

VIP