.::Asso::.
.::Asso::. - Sapiens - 417 Punti
Salva

Potreste tradurmi questa lettera in inglese? :

Ciao, mi chiamo ... .Ho 13 anni.Quanti anni hai tu?.Adeso vorrei parlarti dell mio viaggio preferito in egitto. sono partito con la ma famiglia il mese scorso. sono stato a Giza per 3 settimane. Mi alzavo alle 8 dell mattino, facevo colazione e uscivo con mia madre mio padre e mia sorella.La sera andavo a letto alle 22:00. Giza è un posto fantastico pieno di reperti storici...le piramidi sono fantastiche!

saluti da ...

lidiacarlotta
lidiacarlotta - Ominide - 6 Punti
Salva

hi,my names is asso .... i have 13 years howold are you ? now i would lik to tell about my favourite trip in egitto. i left with my famili last month. i was in gisa for 3 week. i got up at 8 o'clock. i do breackfast and i was with my mom my father and my sister.
in the evening i was to bed at 22.00. giza is a fantastic place full storical artifacts ... the pyramids are fantastic!
greetings from asso
PREGO

monkeyboy
monkeyboy - Sapiens - 613 Punti
Salva
Hi, my name's ..... I'm 13. How old are you? I'd like to tell you about my favourite trip to Egypt. I went there with my family a month ago. I stayed in Giza for three weeks. (Everyday) I got up at 8 o'clock and had breakfast. then i went out with my parents and my sister. In the evening I went to bed at 11 o'clock. Giza is a fantastic place, full of historical artefacts....the pyramids are amazing.
All love
.....
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 21600 Punti