• Inglese
  • Traduzione italiano-inglese (223675)

closed post best answer
mary6000
mary6000 - Sapiens - 366 Punti
Salva

Ciao a tutti, potreste tradurmi questi due testi in inglese per favore? No google traduttore se è possibile
grazie!
"A me piace molto ballare, e mi piacerebbe saperlo fare meglio. Adoro soprattutto l'hip hop e la breakdance, che sono tipi di ballo che si fanno in strada. Non vado molto spesso in discoteca perché non voglio ballare in pubblico, e perché non mi piace la discoteca in generale."

"Non ne so molto di gossip e non mi interessa, però penso che a volte sia divertente spettegolare su qualcuno o qualcosa con le amiche. Questa, comunque, non è una cosa che faccio spesso. Penso che a volte i gossip delle persone siano esagerati o inventati, per questo è meglio non credere a tutto quello che si sente se non ne si ha la certezza"

tiscali
tiscali - Tutor - 22891 Punti
Salva
"I love dancing, e I would like to improve it. In particular, I like hip-hop and breakdance, that are street styles dance. I don't go often to the disco because I don't want to dance in public, and because I don't like disco.

"I don't know so much about gossip, and I don't care it. However, I think it's funny to tattle about someone or something with friends. It's not something I do often. Sometimes I think gossip are invented or exaggerated, and for this reason people have not believe if are not sure."
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email