milito1000
milito1000 - Habilis - 186 Punti
Salva
Mi servirebbe x favore la traduzione di questa lettura dall'inglese all'italiano xkè nn riesco a capirla,grazie mille in anticipo!!
Vi allego le foto:
pamiDelta0
pamiDelta0 - Eliminato - 301 Punti
Salva
La vita era meravigliosa. Sysay aveva una ricca famiglia, una bellissima casa, una buona scuola e amici che riteneva veri. E ora c'era Getu, il ragazzo che l'amava, l'adorava e l'avrebbe sposata. Ma poi arrivò la guerra e tutto cambiò. i soldati arrivarono di notte e sequestrarono suo padre. La madre urlò di rabbia e paura, ma i soldati la sorpassarono e andarono via, ridendo. Lei e la madre dovettero lasciare la città immediatamente. Avevano solo un'ora per essere pronte. Prima di partire, sysay chiamo Getu, ma non ci fu nessuno risposta. Si fermarono a casa sua andando all'aereoporto. Era vuota. Gridò "dove sei?" ma l'unica risposta fu l'eco della sua voce e le lacrime le rigarono il volto.
Quando arrivarono a Londra chiamò Getu di nuovo. il telefono suonò e suonò ma nessuna risposta. Cercò disperatamente di stare calma. Uno ad uno chiamò la famiglia e gli amici di Getu, ma nessuno aveva notizie di lui, nessuno sapeva dove fosse. Dopo settimane di tentativi vide la verità in faccia. Getu era scomparso. Temeva il peggio, perchè sicuramente getu era sopravvissuto e avrebbe avuto contatti con lei. Sysay aveva il cuore spezzato.


E' la prima parte della prima pagina. Qualche attimo e a mano a mano cerco di fare il resto :lol
milito1000
milito1000 - Habilis - 186 Punti
Salva
l'altra parte?
eleo
eleo - Moderatore - 20793 Punti
Salva
Ecco l'altra parte :)

Poi un giorno mentre chattava su Facebook una vecchia amica di scuola le disse che l’aveva visto.
“Non ha mai smesso di guardarti” disse.
Sysay non ci poteva credere. Sussurrò le parole, “E’ vivo” e poi scoppiò in lacrime.
Lo chiamò e con suo stupore sentì la sua voce per la prima volta in otto anni. Si accordarono per incontrarsi all’aeroporto.

La settimana dopo lei era in piedi nell’area Arrivi all’aeroporto. La sua bocca era secca per l’ansia. Le sue mani tremavano. Era difficile respirare. Domande passavano per la sua mente. E se lui non fosse stato sull’aereo? E se fosse cambiato? E se non la amava più?

All’improvviso, Getu apparve. La vide, e per suo sollievo, sorrise. Lei tentò di camminare, ma non riusciva a muoversi. La sua bocca are aperta, ma non riusciva a parlare. Lui camminò verso di lei, si inginocchiò, la fissò negli occhi e disse, “Sysay volevo farlo da molto tempo. Mi vuoi sposare?
Le persone intorno a loro cominciarono ad applaudire.

Oggi, dieci anni dopo che si erano incontrati per la prima volta, Sysay e Getu sono felicemente sposati. La vita è di nuovo splendida.

:hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email