• Inglese
  • traduzione II MEDIA di inglese

    closed post
erik-etta-96
erik-etta-96 - Erectus - 116 Punti
Rispondi Cita Salva
there are special traditions in scotland. it's lucky if a tall, dark man comes to your house after midnight. he brings you some coal and you give him a drink.it's called "first footing" because the man is the "first foot" in your house on 1st January

at midnight there are fireworks and people kiss!there is also a traditional song called "auld lang syne" it's a song about friends from the past and the futute.
se riuscite a tradurre in italiano questo testo vi ringrazio
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sono tradizioni speciali in scozia. è fortunato se un uomo alto, scuro viene a casa tua dopo mezzanotte. Ti porta un po' di carbone e tu gli dai da bere. é chiamato 'fisrt footing' perché l'uomo è il "primo piede" in casa tua il 1 gennaio.

a mezzanotte ci sono fuochi d'artificio e bacio di persone! c'è anche una canzone tradizionale chiamata "auld lang syne" è una canzone sugli amici del passato e del futuro.
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
mitickla: Ci sono tradizioni speciali in Scozia. Porta fortuna se un uomo alto, scuro viene a casa tua dopo mezzanotte. Ti porta un po' di carbone e tu gli dai da bere. E' chiamato "first footing" perché l'uomo è il "primo piede" in casa tua il 1 gennaio.

A mezzanotte ci sono fuochi d'artificio e le persone si baciano! C'è anche una canzone tradizionale chiamata "auld lang syne", è una canzone sugli amici del passato e del futuro.

Ho sistemato solo qualcosina.

Ciao alla prossima :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email