• Inglese
  • Traduzione di inglese in Italiano (205082)

closed post best answer
diego 11
diego 11 - Habilis - 229 Punti
Salva

Mi aiutate cortesemente con questa traduzione .... vi ringrazio anticipatamente

Young people and crime
Crime is a serious problem in the UK.Last year 25 % of teenagers were victims of crime,but young people were also responsible for 12 % of all crimes in the country! In 1999 the British government introduced ASBOs (Anti -Social Behaviour Orders ).An ASBO is a list of rules.The rules say who the person can meet, where they can go,what they can do and even what they can wear ! The police give ASBOs to people who are causing problems in the community ,for example,vandalism.Anyone over the age of 10 can get an ASBO.
Jason Walterrs from Manchester got a five - year ASBO when he was 13 years old.He is now 15.
What sort of things were you doing when you got the ASBO?
I was at the shopping centre in the city with my friends.We were skateboarding and listening to music.We made lots of noise,but there were 15 of us, so that's normal.We weren't attacking anyone.
What are the rules of your ASBO?
I have to be at home before 9 p.m. every evening.I can't go into the city centre.I can't wear hoodies or baseball caps because they hide my face !
When you have an ASBO the police send your photo to people in your area. That's embarrassing and I don't think it's right.
Do you think ASBOs help to stop crime?
No,I don't .The police give ASBOs for silly things like swearing.People think they're a joke and they don't stop serious crime .
Have you got any better solutions to the problem of crime ?
I think community service is a better idea .At least young people are doing something good for their town. Fines for the parents are a good idea , too - but don't tell my dad I said that !
13 -year-old Charlotte lives with her grandmother in Essex near London.Charlotte and her grandmother were victims of anti - social behaviour.
What were the problems in your area?
There were big gangs of teenagers in the area .At night they were drinking alcohol,shouting and listening to loud music.It was impossible to sleep.
Wat happened when they got ASBOs?
Four or five of the older teenagers got ASBOs .Now everything is better. They don't come near our house and we can sleep at night!
Do you think ASBOs help to stop crime?
Yes,I do. I think they send an important message to young people.
They start thinking about what they're doing.
Have you got any other solutions for anti - social behaviour?
I think curfews are a good idea.Young people have to go home before 9 p.m.if they aren't with an adult.And I think parents and schools must be more responsible

eleo
eleo - Moderatore - 20789 Punti
Salva
Jason Walterrs da Manchester prese un ASBO di cinque anni quando aveva 13 anni. Adesso ne ha 15.
Che tipo di cose facevi quando hai preso l’ASBO?
Ero al centro commerciale in città con i miei amici. Stavamo andando sullo skateboard e ascoltando della musica. Facevamo molto rumore, ma eravamo in 15, quindi è normale. Non stavamo attaccando nessuno.
Quali sono le regole del tuo ASBO?
Devo essere a casa prima delle 9 ogni sera. Non posso andare nel centro città. Non posso indossare felpe con cappuccio o cappelli da baseball perché coprono la mia faccia!
Quando hai un ASBO la polizia manda la tua foto alle persone nella tua zona. E’ imbarazzante e non penso sia giusto.
Pensi che gli ASBO aiutino a fermare il crimine?
No, non penso. La polizia dà gli ASBO per cose stupide, come imprecare. Le persone pensano che siano uno scherzo e non fermano i crimini seri.
Hai delle soluzioni migliori al problema del crimine?
Penso che il servizio sociale sia un’idea migliore. Almeno i ragazzi giovani fanno qualcosa di buono per la loro città. Le multe per i genitori sono una buona idea, ma non dire a mio padre che l’ho detto!

La tredicenne Charlotte vive con sua nonna nell’Essex, vicino a Londra. Charlotte e sua nonna sono state vittime di comportamenti anti sociali.
Quali erano i problemi nella vostra zona?
C’erano grosse gruppi di adolescenti nella zona. Di notte bevevano alcol, urlavano e ascoltavano musica ad alto volume. Era impossibile dormire.
Cos’è successo quando hanno preso gli ASBO?
Hanno avuto gli ASBO quattro o cinque dei ragazzi più grandi. Ora va tutto molto meglio. Non vengono vicino a casa nostra e possiamo dormire la notte!
Pensi che gli ASBO aiutino a fermare il crimine?
Penso di sì. Penso che mandino un importante messaggio ai giovani. Cominciano a pensare a quello che fanno.
Hai altre soluzioni per il comportamento anti sociale?
Penso che i coprifuoco siano una buona idea. I giovani devono andare a casa prima delle 9 di sera se non sono con un adulto. E penso che i genitori e le scuole debbano essere più responsabili.

:hi
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9412 Punti
Salva
Ciao!
Prova a proporci una tua bozza, noi ti diamo una mano con la traduzione! ;) ti aiuto con il primo pezzo:
"I crimini sono un problema diffuso nel Regno Unito. L'anno scorso il 25% degli adolescenti è stata vittima di un crimine, ma i giovani sono anche responsabili del 12% dei crimini in tutto il paese! Nel 1999 il governo inglese ha introdotto ASBO (Norme per il comportamento anti sociale). ASBO è una lista di regole. Le regole indicano chi la persona può incontrare, dove può andare, cosa può fare e anche cosa indossare! La polizia ha imposto ASBO a persone che provocano problemi nella comunità, come per esempio vandalismo. Tutte le persone di età superiore a 10 anni possono essere soggette a ASBO."
Prosegui tu! ;)
:hi!
diego 11
diego 11 - Habilis - 229 Punti
Salva
Jason Walterrs di Manchester fa parte da 5 anni - ASBO da quando aveva 13 anni è ora 15.Che tipo di cose stavi facendo quando eri nel ASBO?
Ero al centro commerciale della città, con i miei amici.andavo sullo Skateboard e ascoltavo la musica Abbiamo fatto un sacco di rumore,ma eravamo 15 di noi,è normale.così che è normale.noi non stavamo attaccando nessuno.
Quali sono le regole del vostro ASBO?
Devo essere a casa prima delle 09:00 ogni sera Non posso indossare felpe e berretti da baseball perché si nasconde il viso!
Quando si dispone di un ASBO la polizia invia la tua foto a persone nella vostra zona.
E 'imbarazzante e non credo che sia giusto.Pensi ASBOs aiutano a fermare la criminalità?No, non lo fa La polizia danno ASBOs per le cose stupide come giurare.La gente pensa che e' uno scherzo e non si fermano reati gravi.Hai delle soluzioni migliori al problema della criminalità?Credo che il servizio alla comunità è un'idea migliore.Almeno i giovani stanno facendo qualcosa di buono per la loro città.Le multe per i genitori sono una buona idea, anche -ma non dirlo a mio padre che l ho detto!
La tredicenne Charlotte vive con la nonna in Essex, vicino a Londra.Charlotte e sua nonna sono state vittime di contro - comportamento sociale.Quali sono stati i problemi nella vostra zona?
Ci sono stati grandi bande di adolescenti nella zona .la notte stavano bevendo alcol, gridando e ascoltando musica forte era impossibile dormire.
Che cosa è successo quando ottengono ASBOs?Quattro o cinque dei ragazzi più anziani ottenuto l ASBOs .Ora tutto è meglio. Non vengono vicino a casa nostra e possiamo dormire di notte!Pensi ASBOs aiutano a fermare la criminalità?Sì, certamente. Penso che inviano un messaggio importante per i giovani.Cominciano a pensare a quello che stanno facendo.
Hai altre soluzioni per anti - comportamento sociale?Penso che i coprifuoco sono una buona idea. le persone devono andare a casa prima 09:00.se non sono accompagnati da un adulto.E penso che i genitori e le scuole devono essere più responsabili

Aggiunto 41 minuti più tardi:

X Favore non ce nessuno che mi aiuta ?
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP