• Inglese
  • Traduzione di inglese in Italiano (204217)

closed post best answer
diego 11
diego 11 - Habilis - 229 Punti
Salva
Ragazzi x cortesia mi aiutate con questa traduzione x favore , grazie x tutti gli aiuti che mi date ....

Did you that half of 11 - 16 year olds are victims of crime every year in the UK? That's pretty scary ! Yesterday,I spoke to one teenage victim of crime,Katie.
Adam...Hi Katie. Thanks for talking to me.Can you tell me what happened?
Katie...Well,I was waiting at the bus stop with my friend Amy.We saw three girls across the road
Adam..What were they doing?
Katie...Nothing much.They were talking and laughing.But they were looking at us.
Adam...Did you know the girls?
Katie.. No, I didn't.They weren't from my school.Well,then my mobile phone rang and I answered it . That was a mistake !
Adam..Why?What happened ?
Katie..The girls crossed the road and one of them asked to use my phone ,but I said ' no'.
Adam...What did she do ?
Katie..She hit me and stole my phone ! Then all the girls ran away.
Adam...Were you OK ?
Katie...I was a bit shaken,but I was OK.Later,my mum took me to police station to make a report.
Adam ....I hope the police catch them !
Katie...So do I ! My friend Tom had a similar experience last month.
Adam....Realli ? Tell me about it !
Katie...While he was going to school some boys stole his new trainers
Adam...No way! Did he have to go to school in his socks ?
Katie....No, silly! He wasn't wearing the trainers.They were in his rucksack for P.E.
eleo
eleo - Moderatore - 21531 Punti
Salva
Sapevi che metà degli 11-16enni sono vittime di crimini nel Regno Unito? E’ abbastanza spaventoso!
Ieri ho parlato con una adolescente vittima di crimine, Katie.

Adam: ciao Katie, grazie per aver accettato di parlare con me. Puoi dirmi cos’è successo?
Katie: Beh, stavo aspettando alla fermata dell’autobus con la mia amica Amy. Abbiamo visto tre ragazze dall’altra parte della strada.
Adam: Che stavano facendo?
K: Niente di che. Parlavano e ridevano. Ma ci guardavano.
A: Le conoscevi?
K: No, non le conoscevo. Non erano della mia scuola. Beh, poi il mio telefono ha squillato ed ho risposto. Quello è stato un errore!
A: Perché? Cos’è successo?
K: Le ragazze hanno attraversato la strada e una di loro mi ha chiesto di farle usare il mio telefono, ma ho detto di no.
A: E lei cos’ha fatto?
K: Mi ha colpito e ha rubato il telefono! Poi sono scappate tutte via.
A: Stavi bene?
K: Ero un po’ scossa, ma stavo bene. Dopo mia madre mi ha portato alla stazione di polizia per fare un rapporto.
A: Spero che la polizia le abbia prese!
K: Anch’io! Il mio amico Tom ha avuto un’esperienza simile il mese scorso.
A: Davvero? Raccontamela!
K: Mentre stava andando a scuola alcuni ragazzi gli hanno rubato le sue scarpe da ginnastica.
A: Non ci credo! Ed è dovuto andare a scuola in calzini?
K: No, sciocco! Non le stava indossando, erano nel suo zaino di educazione fisica.

:hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email