• Inglese
  • Traduzione di inglese in Italiano (203815)

closed post best answer
diego 11
diego 11 - Habilis - 229 Punti
Salva
mi aiutate con questa traduzione x favore ...

Coffee with Crime
It was 10 o' clock and there were not many people in the coffee shop.'So,you've just been abroad,' the woman said.'Where were you?' 'I was in Australia ',the man answered.'I' ve only been back since Monday'.
'Australia?Wow! I've never been there! What's it like?' the woman asked.
'I'm not sure,' he replied.'I didn't see very much of it'. He stopped.There was a waitress next to their table. She had a coffee pot in her hand.He waited for her to pour the coffee and then he continued.'I only went there for work ,' he said. 'What exactly do you do?'asked the woman.'You've never told me.'
'That's because it's top secret,' he said with a smile,'but it's very exciting.This month I've flown a plane,done a parachute jump and met a famous politician!'Oh come on ! Tell me ! ' I'm your friend!'.'Really,I can't tell you,' he insisted.'You're very mysterious.Is your job dangerous?' Yes,it is. I risk my life every day,' he replied.'Have you got a gun?' she asked. He looked around.The only other person in the coffee shop was the waitress.She was busy and she didn't seem interested in their conversation.
Yes,I have got a gun,' he said quietly. Have you ever used it? Have you ever Killed anyone?' his friend asked with a shocked expression on her face. Yes,I have,' he said slowly,'I've killed lots of people. The last time was a week ago in Australia.' The waitress walked quickly out of the room and picked up her mobile phone.
She called a number and her boss at secret services MI9 answered. We 've got him,' she said.'He's just admitted the murder.Send the special forces now !' Well done,agent 006,' her boss replied
milena.silvestri.9
milena.silvestri.9 - Erectus - 57 Punti
Salva
Caffè col Crimine.
Erano le 10 in punto e non c'erano tante persone nella caffetteria. ''Quindi sei stato all'estero,'' disse la donna. ''dov'eri?'' ''Ero in Australia'', rispose l'uomo. ''Sono tornato lunedì.''
''Australia?Wow! Non ci sono mai stata! Com'è?'' chiese la donna.
''Non sono sicuro,'' lui rispose. ''Non ho visto molto.'' lui si fermò. C'era una cameriera accanto al loro tavolo. Lei aveva una caffettiera in mano. Aspettò che lei versasse il caffè e dopo continuò. ''sono stato la solo per lavoro.'' lui disse. ''cosa hai fatto esattamente?'' chiese la donna ''non me l'hai mai detto'' ''questo perchè è un segreto,'' lui disse con un sorriso, ''ma è veramente eccitante. Questo mese ho pilotato un aereo, mi sono lanciato con un paracadute e ho conosciuto un famoso politico!'' ''oh dai! dimmelo! sono tua amica!''.''davvero, non posso dirtelo''lui insistette.''sei davvero misterioso. il tuo lavoro è pericoloso?'' ''si, lo è. Rischio la mia vita tutti i giorni.'' lui rispose. ''hai una pistola?'' lei chiese. lui si guardò attorno. l'unica persona nella caffetteria oltre loro era la cameriera. Lei sembrava occupata e non interessata alla conversazione.
''Si, ho una pistola,'' lui disse silenziosamente. ''L'hai mai usata? Hai mai ucciso qualcuno?'' la sua amica chiede con una faccia scioccata. ''si, l'ho fatto.'' disse lentamente, ''ho ucciso tante persone. l'ultima volta è stata una settimana fa in Australia.'' La cameriera camminò lentamente fuori dalla stanza e prese il suo cellulare.
lei chiamò un numero e il suo boss al servizio segreto Ml9 rispose. ''ce l'abbiamo,'' lei disse. ''ha ammesso l'omicidio. mandate le forze speciali adesso!'' ''Ben fatto, agente 006'' rispose il boss.

Va bene?:)
diego 11
diego 11 - Habilis - 229 Punti
Salva
Perfetto grazie Milena gentilissima
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione

redazione Tutor 4517 Punti

VIP