• Inglese
  • Traduzione :) DA Think English:)

closed post best answer
jumpyssc
jumpyssc - Erectus - 93 Punti
Salva
Aiuto traduzione inglese:)Grazie
Nicky83
Nicky83 - VIP - 5230 Punti
Salva
Ti piace il tuo aspetto?

Non è una cosa nuova che le persona vogliano cambiare il proprio aspetto - e non è che sia mai stato più facile. Ma quanto cambiamento è da considerarsi accettabile? Quanto bisogna essere radicali? Abbiamo chiesto l'opinione di due adolescenti.

Harry
Molte persone pensano che un bell'aspetto sia la cosa più importante. Ciò è abbastanza triste. Penso che tu possa godere di buona salute e essere felice anche senza avere il corpo perfetto dei modelli che vedi sulle riviste di moda. E' normale voler cambiare la propria immagine quando si è giovani. Alcuni ragazzi cambiano il proprio taglio di capelli o il modo di vestirsi, altri cominciano diete ferree (pessima idea) o fanno body-building in palestra. Alcuni si tatuano o si fanno i piercing, che va bene, fino a quando sai quello che fai. Non conosco nessuno che si sia rifatto il naso, ma ho letto un rapporto che dice che il 42% dei ragazzi britannici ha considerato di sottoporsi ad un'operazione estetica. Incredibile, specialmente se consideri le complicazioni che un'operazione può comportare! Ama il tuo aspetto. Questo è il mio motto.

Kirsty
Tutti i giorni senti di persone famose che hanno tatuaggi o si fanno la plastica. Forse non è vero che tutti vogliono essere belli? Se sei bello, ti senti bello. I genitori di una persona che conosco sono impazziti quando lui/lei si è fatta il piercing al naso, eppure lei ne era felicissima. Al giorno d'oggi esistono così tanti modi per cambiare il proprio aspetto - da un piccolo tatuaggio ad un cambio di stile completo. Io mi sono tinta i capelli centinaia di volte e mi sono fatta anche dei tagli strambi. Mi farò presto un piercing e ai miei genitori va bene. Ho pensato a farmi una plastica alle orecchie perchè sono un po' a sventola. Non ci vedo alcun problema, e neanche per altri tipi di plastica in generale, soprattutto se è qualcosa che aiuta ad aumentare la fiducia che si ha di se stessi.
tiscali
tiscali - Tutor - 22890 Punti
Salva
Da dove? Cita la frase esatta dalla quale devi cominciare la traduzione.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email