saracicci
saracicci - Ominide - 10 Punti
Salva
Ciao ragazzi :-) potreste tradurmi meglio che potete in inglese questi brani??

23. Io penso che Jane scapperà lontano da T.H., che andrà in un posto dove poter ricominciare una nuova vita senza Mr r.
Secondo me lei vivrà in una famiglia accogliente che la aiuterà e si troverà un buon lavoro.

24. 1) io penso che l'uomo della figura sta parlando con jane perchè vuole aiutarla, dato che lei sembra essere triste e impaurita.

2)in questa immagine l'uomo sta guardando jane con un espressione dura sembra essere deluso da jane. io penso che abbiano litigato.

27. Io penso che per jane in un matrimonio sia molto importante l'amore che le due persone devono provare reciprocamente l'una per l'altra (và bene detta in qualsiasi modo basta ke sia quello il concetto!!)
Io ho capito questo quando jane non ha voluto sposare st. j. perchè lui non l'amava.

28.Jane ha deciso di ritornare a t. h. perchè vuole rivedere Mr. r. Secondo me lei vuole ritrovarlo perchè è ancora innamorata di lui e vuole diventare comunque sua moglie.
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Salva
23) I think that Jane will run away from T.H. and will go into a place where she can start a new life without Mr R.
In my opinion she will live in a friendly family, she will be helped by them and she will find a good job.

24.1) I think the man in the picture is talking to Jane because he want help her, because she seems to be sad and scared.

24.2) In this picture the man is watching Jane with a hard expression, he seems to be disappointed by Jane. I think that they had a quarrel.

27) In my opinion Jane thinks that love that two people must prove each other for each other is very important in a marriage. I understood this when Jane didn't want to marry St.J. because he didn't love her.

28) Jane decided to return to T.H. because she wants to review Mr R. In my opinion she wants to review him because she still loves him and she wants to become his wife anyway.

Spero siano giuste :)
_elys@_
_elys@_ - Habilis - 204 Punti
Salva
I think that Jane will run away from TH , which will go into a place where you can start a new life without Mr. R.

I think the man in the picture is talking to Jane because he wants to help her, because she seems to be sad and scared .

In this picture the man is looking at Jane with a hard expression seems to be disappointed by jane . I think they had a fight.

think that Jane is very important in a marriage that two people love each other must prove for each other (okay that in any way that the concept is just k !)

Jane decided to return to t. h. because he wants to review Mr. R. To me she wants to find it because it's still in love with him and still wants to become his wife.
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Salva
Oh hai visto sara??! In molti hanno risposto prima di me:( ;)
Quindi la prossima volta basta aspettare!!!!!

Ciao,IppI
saracicci
saracicci - Ominide - 10 Punti
Salva
Grazieeeee!!!!!!!!!
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Salva
Di nulla :) Dovrebbero essere giuste, le ho controllate bene e per alcune non ho tradotto letteralmente quello che hai scritto perchè erano un pò incasinate xD
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Mikisidori

Mikisidori Geek 59 Punti

VIP