davda
davda - Ominide - 4 Punti
Salva
TRADUZIONE IN INGLESE:
La mia giornata è molto intensa.
Mi sveglio alle sei, mi preparo di fretta e vado velocemente a prendere la corriera per andare a scuola.
Al pomeriggio quando torno a casa, cioè per le tre, mangio e poi studio.
Di solito sia durante la settimana che nel week-end bado a mia sorella mentre i miei genitori sono al lavoro.
La mia giornata ideale è un sogno.
Alla mattina mi alzerei molto tardi, farei colazione a letto, poi andrei a fare shopping. Amo andare in giro per negozi.
Poi il resto della giornata mi riposerei, andrei dal parrucchiere e dall'estetista; alla sera andrei a ballare o in giro con i miei amici per pub

Aggiunto 20 ore 7 minuti più tardi:

Grazie mille siete così gentili!!!!!
è perfetto!!!!
Io nei brani sono proprio una schiappa :-)
Questo devo consegnarlo alla prof per rimediare a 1 brutto voto:( se qualcuno a qualche idea e voglia di ampliarlo meglio; io non saprei che altro scrivere

Aggiunto 38 minuti più tardi:

# amandak249 : Ciao! Sono madre lingue inglese. Ti ho fatto una traduzione :) Se hai bisogno di qualcosa in piu' fammi sapere :)

My day is very intense.
I wake up at six, get ready in a hurry and go quickly to catch the bus to go to school.
In the afternoon when I return home, at 3 o clock, I eat and then I study.
Normally, during the week and weekend, I take care of my sister while my parents are at work.
My ideal day is a dream.
In the morning I would wake up very late, eat breakfast in bed, and then go shopping. I love to go around to all the shops.
For the rest of the day I would relax, I would go to the hairdresser and then to the esthetician; and in the evening I would go dancing or go around with my friends to the pub.

Grazie è perfetta! se hai altre idee su cosa scrivere dimmi pure
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Salva
My real daytime is very intensively loade
I use to wake at 6 , get quickly ready and take the bus to go to school afternoon , when i am back usuallly at about 3.00PM i quickly eat and then start with my homework
Usually , both in working days and WE i also attend and help my younger sister , when my parents are at work
i can just dream ablout my ideal day .
it should include , waking up late, breakfasting in bet then take time to get ready and go shopping , activity which i really like
during whatever left of daytime i woul idle , or go to beauty parlor or coiffeuse and at evening and night i wold go with friends to pubs and dancings
amandak249
amandak249 - Habilis - 233 Punti
Salva
Ciao! Sono madre lingue inglese. Ti ho fatto una traduzione :) Se hai bisogno di qualcosa in piu' fammi sapere :)

My day is very intense.
I wake up at six, get ready in a hurry and go quickly to catch the bus to go to school.
In the afternoon when I return home, at 3 o clock, I eat and then I study.
Normally, during the week and weekend, I take care of my sister while my parents are at work.
My ideal day is a dream.
In the morning I would wake up very late, eat breakfast in bed, and then go shopping. I love to go around to all the shops.
For the rest of the day I would relax, I would go to the hairdresser and then to the esthetician; and in the evening I would go dancing or go around with my friends to the pub.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione

redazione Tutor 4790 Punti

VIP