cool98
cool98 - Sapiens - 433 Punti
Salva
QUALCUNO MI TRADUCE IN INGLESE QUESTI 2 TESTI? GRAZIE! :)

Il mio giorno della settimana preferito è la Domenica perché innanzitutto sono a casa da scuola per cui mi posso rilassare e anche perché è il giorno in cui sto insieme alla mia famiglia. Inoltre qualche volta alla Domenica la nonna ci invita a pranzo da lei e ci prepara molte leccornie come le sue gustosissime polpette. Verso il pomeriggio mi dedico allo studio e poi esco con i miei amici per fare un giro in bici. Alla sera preparo la cena per la mia famiglia insieme a mia mamma, poi guardo in TV la mia fiction preferita e infine vado a letto e mi preparo per un’altra intensa settimana di scuola.

Il giorno che odio di più della settimana è il Martedì. Solitamente è un giorno molto intenso, perché ci sono tante verifiche e interrogazioni, ma anche perché ho molti compiti per casa per il giorno dopo. Il Martedì è un brutto giorno anche perché quando torno a casa da scuola stanco, devo farmi da mangiare da solo perché nessuno è a casa.
eleo
eleo - Moderatore - 20794 Punti
Salva
My favorite day of the week is Sunday because first of all I’m at home from school, so I can relax and also because is the day in which I can spend time with my family. In addition, sometimes on Sunday my grandmother invites us for lunch, and she prepares lots of delicacies, like her tasty meatballs. In the afternoon, I devote myself to study and then I go out with my friends to go for a ride. In the evening, I prepare dinner for my family with my mum, then I watch my favorite fiction on TV and finally go to sleep, preparing myself for another strong week of school.

The day of the week I hate the most is Tuesday. Usually is a very hard day, because there are lots of tests and oral tests, but also because I have lots of homework to do at home for the next day. Tuesday is a bad day also because when I come back home from school I’m tired and I have to make myself lunch, because no one is home.

La prossima volta però ti invito a postare un tuo tentativo, che poi rivedremo insieme :hi
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9414 Punti
Salva
Ciao! La traduzione che ti ha proposto Eleo va benissimo, posso solo segnalare un piccolo errore che forse e' sfuggito? Al posto di "strong week" io utilizzerei "hard week", perché "strong" e' utilizzato più in riferimento a cose fisiche e materiali, come la forza, o i sapori (a strong man, a strong taste...).
Un saluto a entrambi, ciao! :)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email