saracicci
saracicci - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi potreste tradurmi qst frasi?? :-)

1)è stata una nottata difficile.
Dario come sempre ha saputo come comportarsi ed è andato a cercare il dottore. Lui sa sempre cos'è meglio fare, è un uomo così premuroso e coraggioso. Lo amo, è inutile negarlo. Sono innamorata di lui.

2)devo informarti di una cosa terribile che è successa.
Mi dispiace informarti solo ora di questo ma non riuscivo a trovare le parole per dirtelo.
Laura è tornata da me, è diventata mia moglie. Noi siamo felici insieme, abbiamo avuto anche dei figli. Da poco ho iniziato miracolosamente a vedere con un solo occhio.
teobastard23
teobastard23 - Eliminato - 425 Punti
Rispondi Cita Salva
aaalloraaa vediamo un pò.....

1)was a difficult night.
Dario as always knew what to do and went for the doctor. He always knows what is best to do, is a man so caring and courageous. I love it, it is useless to deny it. I am in love with him.

2)I must inform you of something terrible that happened.
I am sorry to inform you of this just now but I could not find the words to tell you.
Laura is back to me, became my wife. We are happy together, we also had children. I just started to miraculously see through one eye.

penso sia tutto giusto...mmm è da un pò che non tocco inglese ma tutto sommato penso sia corretto. :hi
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
1)yesterday was a difficult night.
dario, as always, knows how do and he goes to find the doctor. he know always the best to do, and he is a men very coragious and careful. I love him, is useless say that i not love him. I'm lovesicknesss of him.

2)I must tell you a terrible thing that is happened.
I'm sorry to inform you only now but I don't found the words for talk with you.
laura is back from me, she is my wife. We are happy togheter, we have children too.
recently, miracolously, I begin too see with a only eyes.

beh, spero ti possa andare e sia tutto giusto.
ciao:hi!

Aggiunto 35 secondi più tardi:

hahah abbiamo postato praticamente insiemexD
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email