• Inglese
  • tradurre in inglese 20 !! urgenteee

closed post
marigio007
marigio007 - Sapiens Sapiens - 1071 Punti
Salva
tradurre in inglese

mi chiamo luca e ho 14 anni. vivo a Leicester in Inghilterra.
vivo qui da quando sono nato. io vado a new college a leicester e sono studenti lì da quando avevo 12 anni.
le mie materie preferite sono arte ed educazione fisica.
gioco nella squadra di rugby della scuola da quando ho cominciato a frequentare la scuola qui e mi piace moltissimo
l'anno scorso abbiamo vinto tutte le nostre partite!
il mio migliore amico si chiama carlo
ho conosciuto carlo nel 2007 quindi lo conosco da 5 anni
carlo gioca a rugby anche nella mia squadra anche lui
carlo abita vicino a me e normalmente andiamo a scuola in bici tutti i giorni
carlo ha la sua bici da circa due anni ed io da un anno.
i miei genitori mi hanno regalo la bici per il mio compleanno. mi piace molto
moonlightlin
moonlightlin - Habilis - 260 Punti
Salva
My name's Luca and I'm 14 years old. I live in Leicester in the UK. I live here since my birth. I go to a new college in Leicester I'm a student there since the age of 12. My favourite subjects are art and physical education. Since I started studying here I play in our rugby team and I really like it. Last year we won all games! My best friend name's Carlo. I met Carlo in 2007 so I know him from 5 years. Carlo plays rugby as well in my team. He lives nearby my place and usually we go to school by bike everyday. Carlo has his bike for about 2 years and I have mine from 1. My parents gave it to me as a gift for my birthday I like it a lot.
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9412 Punti
Salva

Ciao a entrambi!
Ricordatevi che quando si parla di un tempo prolungato, o di qualcosa che è iniziato nel passato e continua tuttora nel presente, si utilizza il present perfect (o il present perfect continuous) e non il past simple (che indica un'azione fatta e finita in un passato preciso). Vedete qua per approfondire: http://www.nspeak.com/newbasic/grammatica/nuova_pa18.htm
"My name's Luca and I'm 14 years old. I live in Leicester in the UK. I've lived here since my birth. I go to a new college in Leicester I have been a student there since the age of 12. My favourite subjects are art and physical education. Since I started studying here I play in our rugby team and I really like it. Last year we won all games! My best friend's name's Carlo. I met Carlo in 2007 so I've been knowing him for 5 years. Carlo plays rugby as well in my team. He lives nearby my place and usually we go to school by bike everyday. Carlo has had his bike for about 2 years and I have had mine from 1. My parents gave it to me as a gift for my birthday and I like it a lot".
:hi!

marigio007
marigio007 - Sapiens Sapiens - 1071 Punti
Salva
grazie !!!! :satisfied
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email