• Inglese
  • traduci le seguenti frasi

closed post
genoveffa_ii
genoveffa_ii - Ominide - 21 Punti
Salva
traduci le seguenti frasi
- Se vedessi un topo, sarei spaventata a morte (scared to death) e comincerei a strillare!
- Se dipingessero (decorate) la casa, sarebbe più bella (attractive).
- Se ci fosse una sostanziale diminuzione (steady decrease) nelle vendite di questo prodotto, inizieremmo a pensare a una nuova campagna pubblicitaria.
- Difenderesti le mie idee e mi aiuteresti a lottare per esse se davvero tu mi amassi!
- Se fossi in te, prenderei una laurea (degree) in matematica). Sei un genio in questa materia!
- Se lei non facesse così tanti errori, io non le cancellerei (delete) metà del suo compito!
- Connor sarebbe davvero felice (delighted) se tu accettassi il suo invito per cena. Gli piaci molto...
- Se il ogevrno acconsentisse a ridurre le tasse scolastiche (school fees), gli studenti interromperebbero la loro protesta (demonstration).
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9412 Punti
Salva
Ciao!
Queste sono frasi sul periodo ipotetico, in particolare quello del secondo tipo (periodo ipotetico della possibilità/potenzialità), che si usa per esprimere qualcosa che potrebbe succedere. Si forma con il verbo al past simple nella subordinata (If I saw a mouse) e would + infinito nella principale (I would be very scared). Per approfondire, vedi qui: https://www.skuola.net/grammatica-inglese/periodo-ipotetico.html
Perciò:
- If I saw a mouse, I would be very scared.
- If they decorated the house, it would be more attractive.
- If there was a steady decrease in the sales of this product, we would start to think about a new promotion campaign.
- If you truly loved me, you would defend my ideas and help me fight for them!
E così via. Prova a continuare tu! :hi
genoveffa_ii
genoveffa_ii - Ominide - 21 Punti
Salva
per favore puoi farle tutte?
tiscali
tiscali - Tutor - 22890 Punti
Salva
Genoveffa, come ha già fatto Susy ti invito a tradurre le frasi. Hai postato 3 domande in cui, in ognuna, hai chiesto 7-8 frasi da tradurre. Qua aiutiamo, non facciamo il lavoro degli altri. Perciò applicati un pochino anche tu e prova a tradurle. Una volta che le avrai tradotte inseriscile qua e ti verrà fornito aiuto laddove avrai (eventualmente) sbagliato.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email