• Inglese
  • testo in inglese da creare

onda
onda - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao!!!

devo scrivere un testo in inglese nn molto lungo dove devo descrivere il mio computer ideale come deve essere e cosa deve contenere... es. quanta ram o quali programmi...

lo so ke dovrei comporlo io ma nn so ke scrive mi affido a voi a me va bene tutto...

il prof ci ha kiesto di usare questi frasi:

- it's got ....
- it's very fast. It runs at ....
- the standard ram memory is .... and it's expandable ....
- the hard disk can hold ....
- i need a large, flat lcd screen because....
- as for the internet .....

grazi mille in anticipo

istituto tecnico ragioneria 4 anno

(volevo ringraziare le persone ke mi hanno aiuto a svolgere gli altri compiti passati grazi mille)

sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva

my ideal computer is very fast and capable of complex graphic works
it's got 2 or 4 processors cores , a reliable chipset and good onboard audio and network sections
it's very fast : each core runs at atl least 2.2 GHz
since main work is tech design with very small details at a great and variable magnification and with 3-d view i will need a special video card like ati9900 with 1GBspecial RAM and a large screen
obviously i prefer lcd flatscreen because in uses less power and is less encumbering
due to this same issue i will also need at least 4GB standard ram expandable to 16 GB
Hard disk is obviously SATA and can hold 500GB of data
As for the internet i hope the internal net card will be capable of 1GB bandwith and the external link at least of 10
As for the programs i'll need , besides standard school programs i will use corel draw and autocad , [qui metti qualche altro programma che usi per disegnare parti meccaniche o elettroniche o per qualcuno dei tuoi temi scolastici specifici]

BSYS
claudio

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica