cool98
cool98 - Sapiens - 433 Punti
Salva
Ciao! Ho bisogno di aiuto, perche lunedì ho interrogazione di inglese e può chiedermi alcune di queste domande.. vi chiedo se potete rispondere a queste domande.. grazie mille in anticipo! :*

P.S. vi scrivo in italiano; se riuscite a tradurre! grazie :)

Hometown/city

What city or town are you from?

Is it a big city or a small town?

Tell me about your home town/city.

Describe your neighbourhood.

Is it a good place for people with young children?

Can you describe the people of your home town/city?

What do most people do for work in your home town/city?

What is your home town/city it famous for?

Do you think it is a good/interesting place to live in?

Io abito a…...... , un piccolo paesino di circa 3000 abitanti. Abito a …..... da quando sono nato insieme alla mia famiglia. Questa zona ha antiche origini. Le prime popolazioni si insediarono infatti, nei …..... che sono grotte scavate nella roccia. Storicamente è sede di cave per l'estrazione di pietra. Questo paese è molto adatto per bambini perché presenta molti parchi con le giostre e molte aree dove fare un pic-nic con la famiglia. Il mio paese è molto famoso per la presenza di ville: in particolare è molto visitata Villa …....... Questa villa si contraddistingue per il suo splendido giardino. I prodotti tipici nel mio paese sono il vino, i salumi, le ciliege e i piselli.
Mi piace abitare a …...... perché è un paese tranquillo e meraviglioso.

Home

What sort of home do you live in?

Do you live in a house or a flat?

How long have you lived in your home?

What do you like or dislike about your home?

What is your favorite room?Why?

Do you do household chores?What are they?

What type of chores did you do as a child?

La mia casa è molto accogliente, grande e spaziosa, ha circa sei stanze fra cui la mia cameretta, luogo che più mi rappresenta e dove passo gran parte della mia giornata e un’altra cameretta dove, invece, è più una zona relax e quindi dove sto quando sono stanco, dopo lunghe giornate.
Poi c’è la cucina, luogo di ritrovo per tutta la famiglia dove si scambiano bei momenti anche in compagnia di amici e parenti.
Vivo nella mia casa da quando sono nato. Ogni settimana devo riordinare la mia camera, passare l'aspirapolvere nelle camere dei miei fratelli e addirittura pulire il bagno: è veramente una seccatura!

Family

Do you have a small or large family?

Do you spend a lot of time with your family?

What do you enjoy doing most with your family?

When did you last celebrate a special event with your family?

Do you think attitudes to families are changing?

Ho una famiglia abbastanza grande formata da 5 membri: mia mamma, mio papà, i miei due fratelli e io.
Mia mamma si chiama …...... e ha 45 anni. E' una persona molto disponibile e solare; ha gli occhi azzurri e i capelli biondi, ama molto suonare il pianoforte e cucina benissimo. Mio papà si chiama …..... e ha 48 anni. Egli è molto timido con le persone che non conosce, mentre invece è molto estroverso con chi conosce; ha gli occhi castani e i capelli neri con qualche capello bianco; ciò che lo caratterizza è la passione per la bicicletta.
I miei fratelli si chiamano M. e P.
M. è molto simpatico anche se molte volte litighiamo. La sua passione è la chitarra, infatti ha un gruppo musicale. Non è molto bravo a scuola ma si impegna.
P. è molto socievole; inoltre è molto bravo a scuola anche se a casa non è molto servizievole.
Passo molto tempo insieme alla mia famiglia; ciò che facciamo più spesso è andare a camminare in montagna.
Sono molto contento della famiglia perché siamo molto uniti e ci vogliamo tanto bene.

Free Time

How much free time do you have?

How do you spend your free time?

What kinds of things do you like doing in your free time?

Do you prefer to spend your free time alone or with other people?

What do you usually do on weekends?

What did you do last weekend/yesterday?

Do you have plans for the next weekend?

Sports

Do you like doing sports?

Do you prefer to play or watch sport?

Are there many sports clubs where you live?

Did you play any sports when you were a child?

Is there any sport you would like to learn?

Which sports are the most popular in your country?

What are the benefits of doing sports or physical exercise?
eleo
eleo - Moderatore - 20791 Punti
Salva
I live in … , a small country of about 3000 people. I live in … with my family since I was born. This place has old beginnings. In fact, the earliest people settled down in …, which are caves dig in the stone. Historically this place is a location of caves for stone-mining. This country is very suitable for children, because it is rich of parks with carousels and many areas in which you can do picnics with family. My country is very famous for the presence of mansions: one of the most visited mansions is Villa …. . This mansion is characterized by his wonderful garden. Typical products of my country are wine, cured meats, cherries and peas. I like living in …, because is a relaxed and wonderful country.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email