• Inglese
  • ragazzi mi potreste concludere questa storia? domani ho l'interrogazione!!! per favoreee

closed post
GretaTheBest99
GretaTheBest99 - Erectus - 102 Punti
Salva
Salve a tutti mi servirebbe la fine di questa storia. Domani ho l'interrogazione e se nn vado mi mette 2 . Per favore ragazzi!!! :(
Storia:it was January 1^st , the day before i celebrated New Year's with my friendsat my cousin's house . When all of a sudden i heard foot steps come from upstairs. I got very scared because i was home alone, amd i didn't know what to do.So, i decided to take the phone ans cal my mom, she waa working and when i told her she was shecked and she told me to go hide and call the police. So i got brave and i told a police men that i was scared beacause i heard toot steps upstairs of my house.
Se c'è anch qualcosa da aggiustare fate pure. Vi prego aiutatemi nn so pi7 come continuareee :'( :'( e ce l'ho alla 3 ora l'interrogazione
tiscali
tiscali - Tutor - 22925 Punti
Salva
Beh, non mi sorprende tu non abbia ricevuto risposta avendo postato alle 3 e mezza di notte. Visto che, probabilmente, non ti serve il mio aiuto, ti consiglio di rivedere il testo perché ci sono diversi errori grammaticali (anche se è per l'orale, io ti consiglio di rivederli, rischi di commetterli anche futuri compiti scritti). Altra cosa, sarebbe stato meglio se avessi almeno postato il finale in italiano cosicché noi te l'avremmo poi tradotto.
sampei171
sampei171 - Genius - 7419 Punti
Salva
Ma hai usato Google traduttore! ?
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email