Gnomo.98
Gnomo.98 - Habilis - 153 Punti
Salva

Ciao a tutti! :hi Sapreste dirmi dei modi per migliorare la mia pronuncia ed anche il mio speaking in inglese? Navigando in rete ho trovato che è molto efficace vedere film in lingua inglese e poi ascoltare canzoni. A proposito di queste, sapreste indicarmi cantanti e gruppi inglesi che hanno un' ottima pronuncia inglese briannico, per favore? Ovviamente se avete altri metodi adatti al mio caso sono curiosa di conoscerli!!! Grazie in anticipo :)

giulia_school
giulia_school - Erectus - 62 Punti
Salva

senza dubbio fare un viaggio in Inghilterra è il modo migliore ed anche il più veloce... vedere film anche è molto utili ma dovresti vederli in inglese con i sottotitoli per aiutarti, per quanto riguarda le canzoni Avril Lavigne, Rhianna, i Green Day, i Beatles ed i Queen sono tutti cantanti e gruppi che hanno una buona pronuncia ma tieni conto che poi vi sono i dialetti, la pronuncia americana ed le varie intonazioni che variano in base al luogo quindi non ti preoccupare più di tanto perché imparare tutte le intonazione ed i dialetti sarebbe impossibile... cerca più che altro di sapere bene le basi e le regole della lingua inglese

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email