cool98
cool98 - Sapiens - 433 Punti
Salva
ciao a tutti! domani ho il primo incontro con la mia prof di inglese e vorrei fare già una bella impressione.. volevo chiedervi se mi aiutavate a fare una presentazione in inglese.. vi scrivo alcune cose che vorrei dire durante l'esposizione

mi chiamo ********* e vivo a ********* . Ho 16 anni. ho 2 fratelli più grandi di me che si chiamano Luca e Filippo. Luca frequenta quest'anno il primo anno di università mentre Filippo frequenta la quarta superiore. Ho scelto questo indirizzo di studi perché le materie che studio mi incuriosiscono molto e quindi ho molta voglia di approfondirle. Le mia materia preferita è Storia perché mi permette di conoscere gli avvenimenti del passato e quindi di capire meglio il tempo attuale. Sono un ragazzo inizialmente timido infatti arrossisco molto ma poi mi sciolgo. Mi piace molto ascoltare la musica soprattutto di genere pop punk. Quest'estate sono stato qualche giorno al mare con dei miei amici e ho fatto da animatore ai bambini del grest della mia parrocchia. Inoltre ho letto la trilogia degli Hunger Games anche se non sono un amante di libri.Adesso attenderò qualche mese perché uscirà il film al cinema.

GRAZIE!! :)
Nicky83
Nicky83 - VIP - 5230 Punti
Salva
Ciao, perchè non provi a postare il tuo tentativo di traduzione prima e poi lo controlliamo/sistemiamo insieme?
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 9412 Punti

VIP