• Inglese
  • Piccola traduzione (cortissima)

closed post best answer
Pinturicchio98
Pinturicchio98 - Genius - 2487 Punti
Salva
If i were .. Se io fossi.

Dovei tradurre in inglese questo breve testo:
Se fossi un fantasma mi divertirei un sacco; Potrei fare scherzi ai miei amici, ma anche ai miei nemici nascondendo oggetti per loro preziosi; entrerei di nascosto al cinema per guardare i film appena usciti; mi intrufolerei nei negozi di dolciumi per prendere di nascosto tante cose buone. Inoltre, starei accanto alle persone che ne hanno bisogno, soprattutto ai parenti e agli amici. Vorrei essere un fantasma anche soltanto per un giorno soprattutto per poter abbracciare i miei cari defunti e vederli sorridere. Essere un fantasma sarebbe davvero un qualcosa di emozionante.

Grazie in anticipo :*
tiscali
tiscali - Tutor - 22891 Punti
Salva
If I were a ghost I would have a lot of fun. I might able to play jokes on my friends, but also on my enemies, hiding their precious objects. I would secretly enter into the cinema for watching movies just issued, and would sneak into a sweet shop for taking tasty sweets. Then, I would stay close to those people who need (help), in particular to my loved ones. I would be a ghost just for one day, especially to hug my deceased darlings and see them smiling. To be a ghost would be so exciting.
Pinturicchio98
Pinturicchio98 - Genius - 2487 Punti
Salva
Oserei dire Perfetta ;)

Thank.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione

redazione Tutor 4517 Punti

VIP