Annarè_87
Annarè_87 - Habilis - 270 Punti
Salva

Ragazzi buongiorno per l esame ho anche l olocausto e anna Frank e ho fatto un riassunto che vi metto nell allegato ma non riesco a memorizzare, potete per favore riassumere di piu'?

glo_camp
glo_camp - Sapiens Sapiens - 1680 Punti
Salva

Ciao! Il testo mi sembra già abbastanza ridotto, comunque ho provato a riassumere il tutto in poche frasi:

"In 1933, Adolf Hitler became the Chancellor of Germany with Nazi Party. Nazis made lows against Jews, and sent them to concentration camps: here thousands people died from exhaustion, hunger and poison gas. The largest concentration camps was Aushwitzs, which was built in Poland in 1940. The distruction of Jews was called Holocaust and, since 2001, every year the Holocaust Memory Day is celebrated.
Anne Frank was a 13-year-old girl who wrote a diary about his family. They escape from Nazis because they were Jews. In 1944 Anne and his family was bring to Bergen-Belsen concentration camp, where she died in 1945 (a mouth before Allies liberated Belsen)."

stefanoleo2000
stefanoleo2000 - Erectus - 62 Punti
Salva

Ciao ti consiglio di non ridurlo troppo, più parli meglio è, anche perché avresti meno possibilità che la docente ti faccia domande in inglese che tu potresti capire al momento facendo diciamo una brutta figura. Impegnati...ce la farai. :)

Annarè_87
Annarè_87 - Habilis - 270 Punti
Salva

Grazie ad entrambi per la risposta! Mi impegnerò, male che vada uso il riassunto. Grazie

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti

VIP