• Inglese
  • Multiple choice cloze e trasformation

closed post best answer
ale.tzunny
ale.tzunny - Sapiens - 500 Punti
Salva

Mi potete aiutare a capire quale sia la soluzione di queste frasi che fanno parte di un multiple choice per il first...non riesco a capire solo queste tre...mi potreste dire anche il motivo della scelta grazie...

It seems that every painter has___(1held 2kept 3taken 4captured) a slightly different image of her.
We can be___(1almost 2not 3but 4rather)completely certain that her hair was a golden red,her eyes dark brown...
...but like all Elizabethan ladies she would have taken care to avoid___(1taking 2getting 3reaching 4shining) the sun on her face...

Poi ho bisogno su questa trasformazione
You shouldn't be so impatient.
OUGHT
You_________patience
Io ho fatto
Ought to be more ....é GIUSTO?
GRAZIE

Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 10126 Punti
Salva

Ciao!
Nel primo caso la soluzione dovrebbe essere captured, perché held = tenere, mantenere (hold on = tenere duro); kept = tenere (keep a secret = tenere un segreto); taken = prendere (ma in associazione con image non suona molto bene) ;) La terza è getting perché l'espressione "prendere il sole" vuole appunto il verbo get. La seconda dovrebbe essere almost perché è l'unica che ci sta grammaticalmente: not dovrebbe essere vicino a cna, but non ha senso e nemmeno rather, che di solito si usa in coppia con would.
nella trasformazione, credo che la soluzione sia "you ought to have more patience", perché patience è sostantivo; la soluzione scritta da te andrebbe bene se al posto di patience ci fosse patient (cioè l'aggettivo).
Spero che ti sia stato utile!
:hi!

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email