• Inglese
  • Mi hanno rimandato in inglese mi potete dare qualche consiglio e aiuto

closed post
Veronese_edoardo22
Veronese_edoardo22 - Ominide - 2 Punti
Salva

Mi hanno rimandato in inglese con 3 da recuperare in maniera scritta e tutte le altre materie sono sul 7 e frequento una 1itis. Io mi sono sempre impegnato a studiare e ho sempre avuto difficoltà con l'inglese anche alle medie perchè cambiavo ogni anno prof e sono arrivato all'itis con molte lacune e non so se riuscirò a recuperarla visto che ho anche una prof non bravissima e in molte verifiche mette cose non fatte nell'unità ma un po' di tutto e infatti quasi tutta la classe va male ad eccezione di pochi ragazzi che hanno la fortuna di essere andati in inghilterra con le scuole negli anni precedenti

antore91
antore91 - Genius - 25047 Punti
Salva

Ciao,
inizia ad esercitarti con gli esercizi.
Se hai qualche difficoltà li puoi postare tranquillamente sul forum.
Ci sarà qualcuno ad aiutarti.
Saluti :-)

ilsecchione
ilsecchione - Eliminato - 478 Punti
Salva

Forza, ce la puoi fare con un pò di aiuto, inglese non è difficilissimo da recuperare, la grammatica è abbastanza semplice!

Reichstadt1946
Reichstadt1946 - Genius - 15307 Punti
Salva

Credo che sia il momento ora per recuperare come si deve. Il programma che viene svolto in una classe 1^ ITI non è vasto e ce la puoi fare, ma devi studiare con serietà e costanza, anche solo un'ora al giorno.

AngelicaGagliano
AngelicaGagliano - Sapiens - 471 Punti
Salva

inizia a fare esercizi e un pò alla volta c'è la fai, però devi studiare con attenzione, non ci vuole molto

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email