• Inglese
  • LETTERA DOVE RACCONTO IL GIORNO PIù BELLO DELLA MIA VITA

closed post
puISA
puISA - Erectus - 58 Punti
Salva

Aiutooooooooo! una LETTERA DOVE RACCONTO IL GIORNO PIù BELLO DELLA MIA VITA AD UN AMICO E PERCHè LO è STATO! PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Aggiunto 8 ore 30 minuti più tardi:

ECCOLA!

Cara Teresa,
io e la mia famiglia stiamo bene! Mi ha fatto piacere ricevere una tua lettera.
Tu come stai? Comunque, per rispondere alla tua domanda, il giorno più bello della mia vita è stato sicuramente il giorno del mio diciottesimo compleanno: è stato davvero fantastico! Già dalla mezzanotte il mio cellulare era pieno di messaggi e chiamate; la mattina, appena uscita di casa per andare a prendere l'autobus, mi sono trovata un cartello con scritto "auguri tesoro"... l'aveva fatto la mia migliore amica, davvero dolce. Arrivata a scuola mi sono recata in palestra perchè avevo educazione fisica alle prime due ore, ed anche lì ho trovato un cartellone di auguri da parte della classe. Le ore scolastiche sono passate velocemente e quando sono tornata a casa c'erano tutti i miei parenti ad aspettarmi per festeggiare. Ho passato tutta la giornata a ricevere visite e soprattutto regali! è stata davvero una giornata fantastica!
Invece per te qual'è stato il giorno più bello?
Aspetto la tua risposta. Spero di rivederti presto, mi manchi tanto! Saluta tuo fratello.

Baci

BIT5
BIT5 - Mito - 28670 Punti
Salva

Ahahahahahaahha.
Ma scusa, ma come facciamo a sapere il TUO giorno piu' bello della tua vita e il motivo??

Almeno scrivicelo tu in italiano, poi qualcuno rendera' in inglese

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email