• Inglese
  • Lettera d'inglese generale

closed post best answer
Tech99
Tech99 - Erectus - 85 Punti
Salva

Salve 
Per domani devo preparare una lettera di inglese riguardante la scuola la famiglia lo sport gli hobby gli amici e le vacanze.
Quindi mi serve il vostro aiuto visto che non ho mai scritto una lettera in inglese 

Della scuola non saprei cosa dire.
È una scuola media (faccio la 3 media) bella/grande/con una grande palestra.

La mia famiglia è composta da 4 membri.
Io mia sorella e i miei genitori.
Non vorrei scendere troppo nel dettaglio.
In caso posso dire che mia sorella ha 6 anni è freguenta la 1 elementare.

Riguardante lo sport al momento non faccio niente, ma 3 anni fa ho fatto nuoto.

Il mio hobby sono i videogiochi su computer e la tecnologia in generale.
Mi piace passare molto tempo a videogiocare o a sistema/prendermi cura del mio computer.

Il mio migliore amico si chiama Michele, fa la 2 superiore e come me è un appassionato di tecnologia .
(Poi dopo pensavo dj scrivere le solite cose tipo: ci incontriamo spesso, ci divertiamo quando siamo insieme ecc...)

Non ho fatto vacanze particolarmente belle quindi non sapersi cosa scrivere
Potrei parlare di quando sono andato in montagna in Austria a sciare insieme al mio migliore amico.
Visto che mi piace fare anche quello.

Lo so che le informazioni date non sono tante.
Ma la prof ha detto che ci darà più argomenti che dovremo sviluppare in una facciata.
Frasi corte e semplice ma scritte correttamente.

Spero possiate aiutarmi 
Grazie 

marymayer95
marymayer95 - Erectus - 133 Punti
Salva
Allora, io ti metto giù una lettera base proprio,la più semplice che mi è venuta in mente leggendo le tue informazioni. Anche perchè non so a che livello sei con la materia e quanto potevo scendere nel dettaglio con la lingua. Prova a vedere se va bene, nel caso puoi sempre contattarmi per messaggio.

Hallo I'm.... (non so come ti chiami) and I'm 14 years old.
I attend .... (metti il nome della tua scuola) school and I'm in the last year.
My school is a school like many others, is very big and I really like it.
I'm well in almost all subjects, but my favorite is (metti la tua preferita, per esempio english,maths,history....)
I am a bit worried about my future because this year I will have to deal with examinations and in September will begin a new adventure in the world of high school.
My family consists of four people: my mom, my dad, my sister and me.
My sister is ....(metti il nome di tua sorella9, she's 6 years old and attends first grade.
I love technology and my hobbies are video games and the computer in general.
At the moment I do not practice any sport, but I did swimming for 3 years.
I have a best friend named Michael. He's bigger than me. He is 17 years old and he attends the high school.
We share together a passion for technology.
We go out often together and, even if we have a different age, we still managed to have fun and find good together, perhaps for the passion that we have in common.
As other passion, I have one of the ski. I love the mountains and the snow. I remember that holiday  in Austria with Michael. We skied a lot and we had fun.

Spero di esserti stata d'aiuto :) fammi sapere, un bacio.
Tech99
Salva
# marymayer95 : Allora, io ti metto giù una lettera base proprio,la più semplice che mi è venuta in mente leggendo le tue informazioni. Anche perchè non so a che livello sei con la materia e quanto potevo scendere nel dettaglio con la lingua. Prova a vedere se va bene, nel caso puoi sempre contattarmi per messaggio.

I'm well in almost all subjects, but my favorite is (metti la tua preferita, per esempio english,maths,history....)
I am a bit worried about my future because this year I will have to deal with examinations and in September will begin a new adventure in the world of high school.
My sister is ....(metti il nome di tua sorella9, she's 6 years old and attends first grade.
I have a best friend named Michael. He's bigger than me. He is 17 years old and he attends the high school.
We go out often together and, even if we have a different age, we still managed to have fun and find good together, perhaps for the passion that we have in common.
As other passion, I have one of the ski. I love the mountains and the snow. I remember that holiday  in Austria with Michael. We skied a lot and we had fun.

Grazie, ma cosa significa attend ?
Aggiunto 15 secondi più tardi:

# marymayer95 : Allora, io ti metto giù una lettera base proprio,la più semplice che mi è venuta in mente leggendo le tue informazioni. Anche perchè non so a che livello sei con la materia e quanto potevo scendere nel dettaglio con la lingua. Prova a vedere se va bene, nel caso puoi sempre contattarmi per messaggio.

Grazie, ma cosa significa attend ?
marymayer95
marymayer95 - Erectus - 133 Punti
Salva
attend vuol dire frequentare, si usa quando dici che scuola fai :)
Tech99
Salva
# marymayer95 : attend vuol dire frequentare, si usa quando dici che scuola fai :)

Grazie mille, e scusa se te lo chiedo, ma sei sicura di non aver fatto nessun errore ? Non che io abbia notato qualcosa che non va, è tanto per chiedere.

E potresti formare questa frase in modo più semplice ? "I am a bit worried about my future because this year I will have to deal with examinations and in September will begin a new adventure in the world of high school"
Mi sembra un po' troppo "complicata". La prof potrebbe insospettirsi.

Aggiunto 22 minuti più tardi:

Mary cosa ne pensi di questa ?

I go to Manara Valgimigli Secondary School and I’m in the last year.
My school has a canteen, an art lab, a video room, a computer lab and one gym.
My favorite subjects are Italian, English and History.
I am a bit worried about my future because this year I will have to deal with examinations and in September will begin a new adventure in the world of high.
In my family there are four people: my mom, my dad, my sister and me.
My sister is called Valeria, she's six years old and attends primary school.
We've got one dogs, called Dexter. He is small and black, and he is very friendly.
My best friend is called Michele. He's bigger than me. He is 17 years old and he attends the high school.
We go out often together and, even if we have a different age, we still managed to have fun and find good together.
As other passion, I have one of the ski. I love the mountains and the snow. I remember that holiday in Austria with Michele. We skied a lot and we had fun.

C'è qualche errore?
kiki!95
kiki!95 - Genius - 2465 Punti
Salva
Qualche correzione:

Hi, I'm [YOUR NAME] and I'm 14 years old.
I attend the last year of middle school, in Manara Valgimigli School.
My school is very common here, it's very big and I really like it.
I'm good in almost all the subjects, but my favorite ones are Italian, English and History.
I'm a bit worried about my future because I'll have my first exam soon, and in September I'll start a new kind of school: the high school.
There are four people in my family: my mom, my dad, my sister and me.
My sister's name is Valeria; she's 6 years old and she goes to the elementary school.
At the moment I don't practice any sport, but I did swimming for 3 years.
My best friend is called Michele. He's older than me: he is 17 and he goes to the high school. He loves technology too, so we spend a lot of time together and we have so much fun.
I also love skiing, muntains and snow, so when I went in Austria with my best friend, we skied very much and we shared so many funny moments

:hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email