pimp19
pimp19 - Ominide - 46 Punti
Salva
ciao mi potreste tradurre una lettera?
ciao melania...
come stai?io tutto ok...la scuola è finita e io sono contenta...non vedo l'ora di partire in un'isola deserta...vuoi venire con me?cosa potrei portarmi?sicuramente il cellulare, il computer e l'i-pod per rilassarmi con la musica...ci divertiremo sicuramente....a presto un baciooo ti vogliooo benee
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Salva
Te la tradurrei volontieri ma in quale lingua?Non l'hai detto.
pimp19
Salva
scusami in inglese....sono una franaa

Aggiunto 22 minuti più tardi:

è urgente...:(
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
la sposto in inglese!
pimp19
Salva
ok grazie
hakunamatata
hakunamatata - Sapiens Sapiens - 1405 Punti
Salva
How are you?i'm okay... the school has already finished.... i can't wait to leave for a desert island.... would you like to come with me? i wuold surely bring my mobile phone, the computer and the i-pod to relax with music.... we've going to have a great fun....see you soon, kisses, i love you
spero d'averti aiutata
FONTI:madrelingua
cucciolo_93
Salva
hello Melanie ...
how are you? I am ok ... school is over and I'm happy ... I can not wait to go on a desert island ... want to come with me? what could I bring? sure my mobile phone, computer and i-pod to relax with the music ..surely we will have fun... see you soon I love you a kiss
sciva
sciva - Ominide - 46 Punti
Salva
ciao melania...
come stai?io tutto ok...la scuola è finita e io sono contenta...non vedo l'ora di partire in un'isola deserta...vuoi venire con me?cosa potrei portarmi?sicuramente il cellulare, il computer e l'i-pod per rilassarmi con la musica...ci divertiremo sicuramente....a presto un baciooo ti vogliooo benee

HI MELANY...
HOW ARE YOU? I'M OK...I'M VERY HAPPY BECAUSE THE SCHOOL IS FINISHED.
I CAN'T WAIT TO LEAVE IN A DESERT ISLAND, WUOULD YOU LIKE COME WITH ME?
WHAT CAN I GET WITH ME???? SURE MY MOBILE PHONE, THE LAPTOP, THE I-POD FOR MY RELAX WITH MUSIC.
SURE ENTERTAIN
SEE YOU SOON, I LOVE U....
selena.49
selena.49 - Ominide - 21 Punti
Salva
HI MELANY...
HOW ARE YOU? I'M OK...I'M VERY HAPPY BECAUSE THE SCHOOL IS FINISHED.
I CAN'T WAIT TO LEAVE IN A DESERT ISLAND, WUOULD YOU LIKE COME WITH ME?
WHAT CAN I GET WITH ME???? SURE MY MOBILE PHONE, THE LAPTOP, THE I-POD FOR MY RELAX WITH MUSIC.
SURE ENTERTAIN
SEE YOU SOON, I LOVE U....
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email