Anthrax606
Anthrax606 - VIP - 24919 Punti
Salva

Il tema non è per me, ma me ne servirebbe la traduzione.

Personalmente non lavoro, ma mi piacerebbe coltivare un po' del mio talento per intraprenderlo. Mia madre lavora in una piscina estiva, come barwoman, mentre mio padre è un imprenditore e lavora in una piscina olimpionica per tutto l'anno. La differenza sostanziale, secondo me, tra job e work è che work è un termine molto generico, il cui significato letterale “lavorare”, sta a designare un termine usato più come sostantivo e verbo, mentre job è un termine più specifico, con il quale si suole indicare solitamente il “mestiere” che una persona svolge, per la quale si viene pagati; dunque nella maggior parte dei casi indica il posto di lavoro vero e proprio. Nella mia città si svolgono molti lavori estivi. Prevalgono i barman, bagnini, dj e quant'altro riguardante il lavoro in discoteca. Alcuni dei vantaggi dei lavori estivi è quello di guadagnare anche in Estate (aggiungete qualcosa voi se lo sapete), mentre gli svantaggi sono il rinunciare ad un'uscita con gli amici, scelta piuttosto non gradita poiché impegnati a pesante ore di lavoro.

Grazie in anticipo a chiunque si presterà a rispondere. :D

eleo
eleo - Moderatore - 20789 Punti
Salva
I personally don’t work, but I would like to cultivate my talent to launch it. My mother works in a summer pool, as barwoman, while my father is a businessperson and works in an Olympic pool during all year. In my opinion, the main difference between job and work is that work is a very general term, whose literal significance ‘to work’ may indicates a word or a verb. On the other hand, job is a more specific term. In fact, it usually indicates the profession that a person does, for which you are paid. Therefore, in most cases, it specifies the real place of work. In my town, happen many summer works, for example barmen, lifeguards, DJs, and others jobs linked to the disco. Some of the advantages of working during this period is that you can earn money in summer too and you can gain experience. A disadvantage is that you can’t go out with friends, because you have to work.

Spero non ci siano tanti errori :)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105