piccolopandacoccoloso
piccolopandacoccoloso - Erectus - 60 Punti
Salva

Scrivi una cartolina al presente per una amica in cui io faccia finta di essere in un posto qualsiasi e dire i monumenti insomma cose che ho visto cosa mi è piaciuto ecc..

Per favore:) :hi

tiscali
tiscali - Tutor - 22890 Punti
Salva
Puoi provare a scriverla tu? E' importante che provi a scriverla al fine che capisca dove (eventualmente) sbagli.
piccolopandacoccoloso
Salva
io ne ho già fatta una se vuoi te la mando:)
tiscali
tiscali - Tutor - 22890 Punti
Salva
Va bene. Scrivila qua :)
piccolopandacoccoloso
Salva
Hi Marco,
I'm in Bueno Aires now. It's fantastic city and it's got some beautiful buildings. We're here to see the famous sight and of course to see some tango dancing too!
Yesterday we were at the Iguazu Falls.
Last week we were in Patagonia at the Valdes Peninsula to see the whales and penguins.
I love it here because Argentine people are really friendly. This afternoon i want to buy a book to learn Spanish.
Hasta la vista! (see you soon)

Eleonora
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9412 Punti
Salva
Ciao!!
Va molto bene, ti correggo un paio di errori che ti sono sfuggiti:
Hi Marco,
I'm in Bueno Aires now. It's a fantastic city and it's got some beautiful buildings. We're here to see the famous sights and of course to see some tango dancing too!
Yesterday we were at the Iguazu Falls.
Last week we were in Patagonia at the Valdes Peninsula to see the whales and penguins.
I love this country because Argentine are really friendly. This afternoon I want to buy a book to learn Spanish.
Hasta la vista! (see you soon)
:) :hi!
piccolopandacoccoloso
Salva

si ma a me servirebbe una cartolina..
al presente per una amica in cui io faccia finta di essere in un posto qualsiasi e dire i monumenti insomma cose che ho visto cosa mi è piaciuto ecc..

theblackswan
theblackswan - Ominide - 29 Punti
Salva
Hi Laura,
I am sending you this postcard from London.
This is a huge city and although I will stay here for two weeks time is never enought to get into the real essence of a so appealing place.
I have already visited Buckingham Palace, that is the official residence of the queen, and yesterday we went to the London Eye, a giant panoramic wheel.
Tomorrow we are going to make some funny photos with the statues in the Wax Museum.
I am spending one of my best holidays and I hope it is the same for you.
Hugs and kisses, Eleonora

Ho cambiato la città perché non sapevo molto di Buenos Aires;
quello che ti ho mandato è un "testo tipo" da cartolina, che includa una struttura sintattica un po' più impegnativa dei precedenti, quindi se qualcosa non è chiaro o il tuo compito prevede una grammatica più esile posso provare ad alleggerirlo un po?.
Let me know ;)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 9412 Punti

VIP