tennista
tennista - Erectus - 72 Punti
Salva

Salve a tutti! Sono una nuova iscritta e avrei un favore da chiedervi: potete dirmi se questo riassunto è scritto correttamente? Se ci sono errori potete anche dirmi quali sono e perchè sono sbagliati? Così evito di sbagliare la prossima volta! ;)

DRINKING WINE
Drinking wine has always played an important part in civilizations of the Mediterranean area such as Egypt, Greece and Italy. Nowadays the wine consumption of countries such as USA, great Britain, Australia, Germany and northern Europe is increasing. The history of wine is very old and it is depicted in Egyptian papyri and was found in tombs.
The Greeks called Italy “the land of vines” and it is thanks to them that Italy discovered wine.
Romans knew how to age wine and they used barrels quite similar to the ones used today.
In the middle ages the monasteries grew vines and the church was identified with wine, not only as the blood of Christ, but as the luxury and comfort in this world.

MODERN WINE
Romans kept wine in barrels and they used bottles only for serving wine to the table, but late in the 17th century, cork was discovered and it suddenly became clear that wine kept in a tightly corked bottle, not only lasted much longer, but its taste improved, too.
It is thanks to the discovery of the cork that the trade of the wine increased.

PS: Scusate ma nn ho ben capito come funziona questo sito...aiutate con i compiti, giusto?

Aggiunto 41 minuti più tardi:

grazie milleee ! =D
Comunque mi è venuto un dubbio: Tu hai detto: Comunque qua, COME HAI DETTO TU, si AIUTA con i compiti e quando vi serve un mano per qualcosa si posta sempre sul forum. In ogni caso c'è il regolamento che consiglio di leggere ma che molti non fanno eheheh.
Vuol dire che ho sbaligato a postarlo qua? Non è il forum questo? ok, vado a leggermi il regolamento...se lo trovo...io mi perdo in questo sito! XD

tiscali
tiscali - Tutor - 23086 Punti
Salva

The history of wine is very old and it is depicted in Egyptian papyri and was found ALSO in tombs. (aggiungo la parola also perchè oltre che essere stata ritrovata nei papiri è ANCHE stata trovata nelle tombe quindi è un'aggiunta).

But in the late 17th century (inverti le parole "in the" e "late".

It is thanks to the discovery of the cork that the trade of the wine IS increased. (aggiungo IS perchè è un passivo quindi è aumentato).

Per il resto non dovrebbero esserci altri errori è scritto abbastanza bene.

Comunque qua, COME HAI DETTO TU, si AIUTA con i compiti e quando vi serve un mano per qualcosa si posta sempre sul forum. In ogni caso c'è il regolamento che consiglio di leggere ma che molti non fanno eheheh.

Aggiunto 18 minuti più tardi:

No no hai postato nella sezione corretta, altrimenti te l'avrei detto non preoccuparti. A volte succede che spesso molti utenti postano nelle sezioni sbagliate, o chiedono aiuti in chat (che è vietato). Ma tu hai fatto tutto in maniera corretta. Se servono aiuti o hai dubbi manda pure un pm o, se hai bisogno di aiuti con i compiti sempre sul forum :) .

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email